Lele105

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2022
Messaggi
60
Gradimento
3
Punti
8
Località
Oslo
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Kiwi, Vaporesso gen 200, Voopoo Drag S Pro
Che differenza c'è tra gen 200 e target 200 ? Spiego più la mia situazione nello specifico: posseggo una drag s pro e, da non esperto, lo considero un buon prodotto ma vorrei qualcosa di più potente.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Ho modificato il titolo, chi non ha letto la tua presentazione, nom avrebbe capito.

Tornando a noi, la differenza sostanziale sono i materiali delle due box.
Se non erro, la Target ha in più la protezione triproof.

Le dimensioni sono simili, ma a favore della Gen 200, come il peso, circa 50gr. di differenza (75gr. per la Gen, 124 per la Target), non per ultimo il costo a favore sempre della Gen 200.

Alla fine della fiera sono molto simili, montano lo stesso circuito (a quanto si dice migliorato nella gestione della batteria), una con materiali più economici (la Gen), l’altra con tripla protezione e materiali migliori che influiscono sul peso.
 

Lele105

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2022
Messaggi
60
Gradimento
3
Punti
8
Località
Oslo
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Kiwi, Vaporesso gen 200, Voopoo Drag S Pro
@Wortex Mi hai convinto, acquisterò la gen 200! Ultime domande: è la prima volta che acquisto una sigaretta con batterie da inserire, quali mi consiglieresti e poi che tipo di liquidi mi consigli di utilizzare? Grazie per la pazienza !! 🙏
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Come batterie Sony VTC6 o Samsung q30.
Attenzione che girano Sony VTC6 fake, per cui sono un terno al lotto.

Ne abbiamo parlato qui:


e qui:


Attualmente non so quali shops abbiano quelle “vere”.

Per i liquidi, conviene aprire un altro topic nella sezione dedicata, magari specifica i tuoi gusti, altrimenti sarà difficile avere consigli mirati.
 

Lele105

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2022
Messaggi
60
Gradimento
3
Punti
8
Località
Oslo
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Kiwi, Vaporesso gen 200, Voopoo Drag S Pro
@Wortex Grazie mille, l'importante è che mi hai dato una dritta sulle batterie!
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Se vuoi andare sul sicuro con le batterie, ordina su nkon.nl.
Tra l’altro hanno in offerta le Sanyo 18650 a meno di 5 euro.
 

Ekphrasys

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2021
Messaggi
214
Gradimento
6
Punti
18
Località
Milano
Nome
Simone Radice
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 3 Kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Appena acquistata una Target 100 con batteria Ucell 21700 da 4000mah e scarico a 40A. Per ora tutto bene. La box è per me (e lo sottolineo) la migliore box in circolazione oggi, insieme alla sorella 200 e 80s…
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sono due anni che ho la Vaporesso Gen 200, colore grigio scuro, ed è perfetta in tutto senza nessun problema alla scocca esterna. Ottima box.
Altro discorso, ma sono un po' OT, la Vaporesso SWAG in quasi due anni, colore grigio argento, il rivestimento esterno si è tutto rovinato in maniera pessima.
 

Ekphrasys

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2021
Messaggi
214
Gradimento
6
Punti
18
Località
Milano
Nome
Simone Radice
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 3 Kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Sono due anni che ho la Vaporesso Gen 200, colore grigio scuro, ed è perfetta in tutto senza nessun problema alla scocca esterna. Ottima box.
Altro discorso, ma sono un po' OT, la Vaporesso SWAG in quasi due anni, colore grigio argento, il rivestimento esterno si è tutto rovinato in maniera pessima.
Anche la target è molto delicata. Ne acquisterò un’altra da usare in casa e questa da sbarco…😊
 

Lele105

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2022
Messaggi
60
Gradimento
3
Punti
8
Località
Oslo
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Kiwi, Vaporesso gen 200, Voopoo Drag S Pro
Ragazzi comunque, non riesco ancora a sentire l'aroma alla mia gen 200. Ho anche una drag s pro e con lo stesso liquido sento l'aroma....🤬🤬
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
561
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.764
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.728
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.631
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto