Vapitaly 2022

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
E' già da qualche anno che lo svapo é "scaduto" ed il Vapitaly ne é solo l'espressione!

Della serie: dagli AC/DC ai Maneskin é un attimo!
 
SEF - E-Cigarette Forum

Andrew00

Utente SEF
Registrato
25 Set 2021
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Bergamo
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Lost Vape Grus 100W, Vapor Storm Subverter 200W , Vaporesso Target 200, GeekVape Obelisk 60
Atomizzatori in uso
Zeus Sub Ohm, Vaporesso iTank, SMOK TFV9, Zeus Mesh RTA
Raga io prima volta che sono andato e devo dire che mi e' piaciuto un sacco. Liquidi fantastici! Persone gentili e disponibili, e' vero... c'erano un sacco di pod , pero' tutto sommato , una bella esperienza. Ritornero' sicuramente.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
5.668
Gradimento
829
Punti
288
Località
Trieste
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Oggi grazie ad un calo del lavoro ho (purtroppo!!!!) avuto occasione di guardarmi un po' di video di quelli più o meno "famosi" del circuito dello svapo che hanno redatto, tra video e opinioni, quello che è stato l'ultimo Vapeitaly. Guardando i video di una tristezza infinita, messi lì tanto per, tanto per mostrare device che sono usciti anni fa (I-solo air?) e cercando di imbracciarsi presenti o passati iscritti proclamavano mode che verranno. YT che parlano con un iscritto che stava "svapando" le usa e getta questo gli chiede come mai, e lui fa capire che fanno cagare....ma prima di finire la conversazione ti dice che il distributore automatico sta nell'ingresso! Standisti/e che alla domanda della poca durata della batteria della pod di proseguo rispondono be'....prendine 2! E comunque tutti felici per aver fatto quasi 7000 ingressi, fino a quando 4/5 anni fa al Vapitaly entravano 15/20 mila persone, c'erano 2 capannoni, ed i stand avevano ancora qualcosa da dire! E tutto quello che vi sto dicendo non è per fare lo sborone, ma è la pura verità per come vanno esattamente le cose. @Zaffiro ha colto nel segno!

P.S. se non ricordo male nel 2018 si sono sfiorate le 30.000 presenze.
 
Forum Sigaretta Elettronica

ConteRosso

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.227
Gradimento
1.177
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Se rapportiamo le 7000 anime al nulla assoluto degli ultimi due anni , per cause di forza maggiore a tutti ahimè note, possono essere anche considerate un successo; chiaro che se le confrontiamo al 2017 od al 2018 , beh capiamo dove sta andando ormai lo svapo. Le pod sono il presente, ce ne facciamo una ragione con buona pace di tutti.
Per cio' che mi riguarda l'evento veronese era un modo per ritrovare amici di lunga data di Sef ; ad Agrate riempivamo due macchine e davanti all'ingresso c'era l'appuntamento con la truppa veneta dello staff del forum. Tanti si sono persi per strada , altri penso non svapino nemmeno più; bei tempi quando con @Tabac , @ZioPelle, @.::Iannuzz85::. , @Power , @Ambroeus, @Wildhoney, @Alvi,@Albe-cig ci si trovava a Verona per stare insieme e lo svapo era solo un pretesto per ritrovarci ( ma non l'unico!, bastavano un paio di messaggi e si partiva anche senza vapitaly per andare a mangiare insieme)
Come tutte le belle cose sono destinate a finire; noi teniamo duro con i nostri rigenerabili ,ma mi sto accorgendo che siamo sempre più mosche bianche.
 

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto