Partners

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
169
Punti
118
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sarà solo virtuale il Vapitaly 2020.
Dal 25 maggio ci si potrà registrare sul sito www.vapitaly.com e partecipare a video conferenze, presentazioni, webinar.
Dovrebbero esserci modder e aziende varie, anche dall'estero.

Ultima modifica di un moderatore:

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
160
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Grazie per la segnalazione Lorenzo. Purtroppo credo che sia la decisione migliore, dato il momento ancora critico.

Kidlo

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
65
Punti
28
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Sì decisione giustissima per carità, però che tristezza

ZioPelle

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
20
Punti
88
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Quindi sarebbe annullato lo spostamento alla prima decade di ottobre? O questo è un'aggiunta?

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
169
Punti
118
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Per il momento lo fanno virtuale dal 25. Per ottobre si vedrà più avanti, almeno per quello che ne so io

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
951
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Grazie Lorenzo per la dritta. Io aggiungo anche che uno dei miei negozianti di fiducia che collabora con Iron Vaper e SvapoNext già ad inizio pandemia, e quindi dopo l'annullamento dell'Exvapo di Napoli, mi aveva accennato che con molta probabilità il Vapitaly si sarebbe svolto ad Ottobre..
Poi non abbiamo più affrontato il problema. A giorni vi dirò se ci sono aggiornamenti sull'evento.

Alto