kitgiax

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
ithaca,kaifun......
Salve a tutti volevo chiedere pareri critiche ecc sulle due bb in questione e sapere se leggono gli ohm della resistenza,vorrei comprare l'una o l'altra essendo fra le più economiche bb in commercio,ad un prezzo simile solo che la lavatube l'ho trovata in kit con 2 18650 ,il caricabatterie e 2 atom a 59 euro ed il vamo intorno a 49 euro ma senza batterie,spero mi indirizziate sull'acquisto svapo da 2 mesi ed ora vorrei qualcosa di più performante,le accoppierei per ora ad un vivi nova da 3 ml oppure ad un protank o protank 2 che mi dite???

PS. leggono o no gli ohm della resistenza??
quale comprereste fra i 2 considerando anche prezzo e kit del lavatube rispetto al vamo.............

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
ciao. anch io molto indeciso su quale BB acquistare e come te ho vagato in tutti i forum per informarmi su quale scegliere.. diciamo che da subito ho scartato il lavatube.. recensioni troppo negative riguardo il materiale di costruzione, se cade una sola volta è spacciato..

mi è rimasta la scelta tra il Vamo e itaste SVD , diciamo che si equivalgono come funzionalità e costo...come materiale con SVD ci puoi piantare anche i chiodi, mentre il Vamo è più fragilino .

alla fine hanno prevalso i suggerimenti di chi li aveva entrambi e indistintamente tutti mi consigliavano itaste SVD che è leggermente più cicciotto del Vamo ma praticamente indistruttibile.. sto usando itaste da 3 mesi e va benissimo ( legge resistenza dell atom )... se non hai fretta e puoi aspettare un mesetto qui li trovi entrambi a costi molto bassi e senza spese di spedizione
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
149
Punti
113
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ciao kitgiax.
Stai alla larga dal Lavatube. Io l'ho avuto come primo BB e l'ho regalato ad un amico in difficoltà dopo neanche 2 settimane. E' impreciso dal punto di vista elettronico e la qualità dei materiali estremamente scadente (pulsante di attivazione in plasticaccia color cromo, filettature ballerine, attacco atom non sempre funzionante, ecc). Se poi prendi il Lavatube color "canna di fucile"... SI SCOLORA diventando una "roba brutta" da vedersi.
Il mio amico l'ha tenuto 3 mesi... poi mi chiama per dirmi: "morto. Che faccio?". Rispondo "Sotterralo (in discarica differenziata)".
Molti componenti del mondo dello svapo provengono dalla Cina e non per questo sono prodotti scadenti. Il Lavatube invece è proprio il classico prodotto scadentissimo made in Cina. Soldi buttati anche se costasse 10 €.
Buona l'alternativa proposta da Franco.

kitgiax

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
ithaca,kaifun......
ok scarto il lavatube (che anche dal nome..........:D) ma fra l'i taste e il vamo considerando che il vame l'ho trovato a 43 euro e l'i tase a 79..........................quale fra i 2 il vamo se non sbaglio legge anche gli ohm della resistenza l'i taste ha questa funzione?? scusate ma svapando da 2 mesi non ne so molto e visti i tempi non vorrei buttare soldi inutilmente :nono:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
149
Punti
113
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
ok scarto il lavatube (che anche dal nome..........:D) ma fra l'i taste e il vamo considerando che il vame l'ho trovato a 43 euro e l'i tase a 79..........................quale fra i 2 il vamo se non sbaglio legge anche gli ohm della resistenza l'i taste ha questa funzione?? scusate ma svapando da 2 mesi non ne so molto e visti i tempi non vorrei buttare soldi inutilmente :nono:
Credo che tutti i bb elettronici permettano di leggere gli Ohm della resistenza (anche perché diversamente con i vaporizzatori "ricostruibili" sarebbe un bel problema!). Sicuramente l'Itaste è meglio del Vamo dal punto di vista di gestione dell'elettronica.
Aspetta la risposta di Franco... che avendolo ti saprà essere più preciso

kitgiax

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
ithaca,kaifun......
franco per la domanda se legge le res o no lo avevi scritto nel post :D comunque volevo chiederti quel sito del link che hai postato è di hong kong ed io non mastico l'inglese per comprarci devi ricaricargli una carta o fare un bonifico o si puo in contrassegno??i prezzi sono vantaggiosi ma è affidabile<??

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
il sito è cinese . se usi come browser Google Chrome hai la traduzione quasi perfetta. il sito è affidabile... a me risulta che solo per l Italia hanno più di 1000 spedizioni giornaliere... io ho sempre pagato con paypal.. se non ce l hai.. per avere paypal è molto semplice serve solo il tuo indirizzo email, puoi attivarlo senza carta di credito.
FASTECH riporta prezzi in dollari ma al momento del pagamento con paypal viene convertito in euro. unico avvertimento è di fare acquisti non cumulativi, quindi fare più ordini in modo che i pacchi o le buste risultino piccoli e di poco valore in modo che la dogana italiana non applichi dazi e IVA. se ad esempio ti serve il Vamo o itaste SVD con un ordine prendi solo il corpo del BB... con un altro ordine a distanza di 2/3 giorni prendi caricabatterie e batterie.

Dany90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Vamo v7 30w
Atomizzatori in uso
Ce4 e n22 rda
Salve a tutti o comprato da poco 4 batterie TR16340 MARCHIO GTF 2500mah vol 3.7 vorrei capire se posso utilizzarli per il vamo v7 meccanico con voltaggio variabile da 3 a 6 vol, watt 3 a 30 watt, che hanno due batterie 18350 con 900mah

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ciao Daniele. Allora, ho provato a cercare quel tipo di batteria e non ho trovato nulla, questo mi mette molto in sospetto, le marche di batterie per sigarette elettroniche sono ben note e non sono poi molte.
Ti consiglierei di non usarle, in attesa di risposte più dettagliate da altri del forum

Se poi vuoi passare, ti aspettiamo nella sezione http://www.sigarettaelettronicaforum.com/presentati-al-forum.html

Dany90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Vamo v7 30w
Atomizzatori in uso
Ce4 e n22 rda
Ciao Lorenzo le batterie le ho comprate in questo sito non ho fatto caso che era per torcia ed erano 16340 o visto solo 2500mah.
Vamo v2-lavatubev.v. [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
1.691
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.219
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.550
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.887
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
6.275
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
6.161
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto