Purkmaster

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
wismec presa75wtc Kangertech dripbox BF
Atomizzatori in uso
Uwell Crown , Vaporesso Nalu RDA
Buongiorno a tutti, Sabato, mi sono cimentato nel tentativo di rigenerare il mio Uwell Crown, ho comprato la basetta rigenerabile, ho utilizzato una delle resistenze presenti nella confezione da 0.25Ohm (giusto per non sbagliare) e l'ho cotonato apparentemente come veniva descritto nel manualetto, ma con un kendo Gold edition.
Il primo risultato è stata un'emorragia di liquido dalle prese dell'aria e odore di bruciato sopra i 33W, ripeto l'operazione facendo attenzione a coprire bene le prese di alimentazione con il cotone senza metterne dentro un kilo, il secondo tentativo non è andato male, non perde piu una goccia, l'unico problema rimane se cerco di scaldare un po il vapore, se porto i set a piu di 3,0V (33,3W) a fine tiro sento puzza di bruciato.
Ho pensato che il problema fossero i fori di alimentazione troppo coperti, ma se svapo compulsivo a 3V non stecca mai.
Avete qualche consiglio?
Ovviamente ci tengo a precisare che essendo la mia prima rigenerazione di questo tipo non ho fatto la resistenza in Vertical ma l'ho tenuta, come recitava il bugiardino, in orizzontale
Grazie a Tutti
 

Tino80

Utente SEF
Registrato
3 Lug 2016
Messaggi
581
Gradimento
30
Punti
48
Età
43
Località
Chiaravalle Centrale
Dispositivi in uso
Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
Atomizzatori in uso
Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
Posta qualche foto che ti sapranno dire di più.

Inviato dal mio SM-P550 utilizzando Tapatalk
 

joyd70

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2016
Messaggi
178
Gradimento
25
Punti
33
Località
Potenza Picena-MC-
Nome
ilario
Dispositivi in uso
VT inbox75w BF-Sigelei 213-Evic-vtc-mini-VGOD mech mod-FrankenSkull-
Atomizzatori in uso
-VGOD Rda
........si vero posta delle foto,anch'io sono in possesso di un CROWN con RBA cosi cerchiamo di capire il problema.Personalmente mai problemi forse poblema del cotone...
 

Purkmaster

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
wismec presa75wtc Kangertech dripbox BF
Atomizzatori in uso
Uwell Crown , Vaporesso Nalu RDA
Uwell Crown, Rigenerazione E Sapore Di Bruciato [SigarettaElettronicaForum.com]
Uwell Crown, Rigenerazione E Sapore Di Bruciato [SigarettaElettronicaForum.com]
Uwell Crown, Rigenerazione E Sapore Di Bruciato [SigarettaElettronicaForum.com]
 

joyd70

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2016
Messaggi
178
Gradimento
25
Punti
33
Località
Potenza Picena-MC-
Nome
ilario
Dispositivi in uso
VT inbox75w BF-Sigelei 213-Evic-vtc-mini-VGOD mech mod-FrankenSkull-
Atomizzatori in uso
-VGOD Rda
....come vedo dalla terza foto si intuisce l'eccessvo cotone,taglialo a filo della basetta ma prima ti consiglio di girare la coli,cioè fa in modo che le spire siano rivolte verso l'alto e non un basso verso il foro dell'aria
 

Purkmaster

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
wismec presa75wtc Kangertech dripbox BF
Atomizzatori in uso
Uwell Crown , Vaporesso Nalu RDA
Caspita, non me ne ero accorto!!! che occhio, ci provo subito
grazie
 

Purkmaster

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
wismec presa75wtc Kangertech dripbox BF
Atomizzatori in uso
Uwell Crown , Vaporesso Nalu RDA
Aggiorno la situazione.
Credo di aver capito che le coil in dotazione siano il reale problema, ho provato ad attivarle senza cotone a 25w e si sono sciolte.....
Ho rigenerato con un twisted (non conosco i particolari del materiale perchè mi è stato regalato in Francia), rivolgendo la resistenza (0,33) verso l'alto e tadaaa, più nessun problema, l'unica cosa è che ogni tanto se tiro un po' più compulsivo a wattaggi >50 risento un po il cotone che cuoce, ma credo che sia solo il liquido Too puft un po troppo denso
Comunque vi ringrazio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto