Una Piacevole Sorpresa

  • Creatore Discussione Utente 29335
  • Data di inizio

U

Utente 29335

Andando a zonzo per centri commerciali con la figlia, siamo capitati al Carosello di Carugate.
Uno Shopping Center veramente grande, il più grande della zona.
In uno dei corridoi c'era un corner che vendeva...sigarette elettroniche e relativi liquidi:)
Mia figlia è impallidita!
Io no:)
C'era un ragazzo che poi si è rivelato abbastanza competente e...vendevano liquidi tabaccosi organici.
Oddio la maggioranza delle cose erano per tiri polmonari, però avevano anche cosette interessanti per noi svapatori di guancia di tabacco.
Quasi tutta la linea della la tabacheria, qualcosa di Vapor cave e abbastanza di Azhad e le ultime novità della Dreamods tabacchi organici aromatizzati.
Anche sul versante hardaware spiccava una Lost Vape paranormal, Asmodus e altre box.
Poi di creme e cremine quante ne volevo, anche tabaccosi Mix&Vape. ( Azhad, Il Santone, etc ), ma quelle cose non le prendo per principio.
Insomma da tenere in considerazione, quanto meno per la facilità di vie di accesso e relativi parcheggi e poi...è a 4 km da casa.
Potevo andare via a mani vuote?
:)
E' impossibile!
Per farla breve ho preso il Mata Fina e il Piloto Cubano della La Tabaccheria e un organico aromatizzato alla castagna della Dreamods.
Ma questa è un'altra storia.
Una Piacevole Sorpresa [SigarettaElettronicaForum.com]
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Booono il mata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 29335

Se lo dici tu, ti credo sulla parola.
Ora lo preparo...e dopo pranzo me lo svapo. Gli do 2 ore di maturazione:)
Fin troppi:)
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Noooo..,,disgraziato!!!! :DD
Dagli almeno una settimana, io lo svapavo dopo un mese
Ti esce quel tabacco fresco sigaroso...veramente un all day
L’unico insieme al Baffo che compro ancora adesso de LT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 29335

Ma dai scherzavo, A proposito che percentuale gli do di diluizione. Questi dicono dal 5 al 15....
 

Hammond

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
354
Gradimento
51
Punti
48
Località
livorno
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
Svapo estratti LT da due anni. I due sigarosi sono ottimi, e anch'io tra i due preferisco Il brasiliano Mata Fina.
Ma altri LT al momento li preferisco, e sono nell'ordine: Mixture 2, Basma, Baffometto e Black Cavendish.
Quest'ultimo per me è d'obbligo subito dopo il caffé.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io invece dopo pranzo lo proverei...:rock:
La curiosità è tanta.
 
U

Utente 29335

Vi farò sapere....-)
Da buon meridionale pure pensionato prima faccio la pennichella! ( sono sveglio dalle 4 ).
facciamo che un paio di ml me li faccio dopo cena:)
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
U

Utente 29335

Mia figlia mi ha immortalato mentre parlo con il ragazzo del corner point:


Una Piacevole Sorpresa [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto