Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un' aroma ottimo all' anguria? Non ghiacciato grazie
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Non ho mai svapato anguria, cmq ho letto qui sul forum che molti prendono quella FlavourArt.
Ti consiglio di utilizzare la barra di ricerca nel forum inserendo la parola chiave "anguria" e leggerai di persone che utilizzano quella ed altre ;)
Spero ti sia di aiuto.
Facci sapere la tua impressione di quella che prenderai.
Ciao
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Si scrive "un aroma", senza apostrofo. :geek:

Chiamiamo in causa il Grande Maestro Frank @Iv3shf nonché grande conoscitore delle materie prime, sentiamo se ci sono aromi di nuova generazione ancora più fedeli. Io ho usato qualche volta l'Anguria FA, non è male ma nemmeno è fedele al 100%, l'ho usato poco a dir la verità. Ma rimane sempre una buona alternativa. Ho provato anche il Watermelon Natural FW che è un aroma naturale (organico per dirla all'italiana) ma sapeva di pochissimo e si portava dietro una importante componente zuccherina, come molti dei fruttati della stessa linea, per cui non te lo consiglio.
 

Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Si scrive "un aroma", senza apostrofo. :geek:

Chiamiamo in causa il Grande Maestro Frank @Iv3shf nonché grande conoscitore delle materie prime, sentiamo se ci sono aromi di nuova generazione ancora più fedeli. Io ho usato qualche volta l'Anguria FA, non è male ma nemmeno è fedele al 100%, l'ho usato poco a dir la verità. Ma rimane sempre una buona alternativa. Ho provato anche il Watermelon Natural FW che è un aroma naturale (organico per dirla all'italiana) ma sapeva di pochissimo e si portava dietro una importante componente zuccherina, come molti dei fruttati della stessa linea, per cui non te lo consiglio.
Cerco infatti un aroma fedele il più possibile. Avevo sentito parlare del Vardar
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Come ti dicevo, con il tasto cerca del forum, puoi trovare discussioni in merito.
Tipo questa:
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Avevo sentito parlare del Vardar
L'aroma si chiama Vardar e lo produce la Easy Vape e, per mio personalissimo parere, puoi fermarti e goderti questa bontà, nel vero senso della parola.
Ne ho provati a milioni di angurie e meloni, ma questo non ha eguali:

Una Buona Anguria? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Ilaz

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
141
Gradimento
15
Punti
34
Località
n/a
Dispositivi in uso
n/a
Atomizzatori in uso
n/a
L'anguria e` un profilo difficile. In solo, quelle nel mercato mancano tutte di quel qualcosa di speciale, e pertanto un mix di varie angurie e` opportuno.
L'anguria FA e` quella piu` neutrale e "veritiera" tra le tutte, ma forse in solo potrebbe mancare di carattere, e si rende adatto ad essere mixato con altre angurie (magari si piu` imbrillantire con del CAP Super Sweet).
Il MB Big Watermelon e` buono, ma e` un'anguria da caramella. Anche il FLV Watermelon e` un'anguria caramellata. Il FLV Wild Melon ha un sentore piu` tropicale.
L'anguria si comporta benissimo anche in mix con altre frutte della stessa famiglia dei meloni (come nel caso del citato Vardar di Easy Vape), ad esempio col melone verde (honeydew) o il melone cantalupo, ma anche con mele e limoni. Cactus e cetriolo per renderlo piu` succoso. Ananas e mango per conferire un aspetto tropicale.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.395
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Grazie @ilaz, mi hai risparmiato un bel pò di scritto, non nascondo che mentre il melone è un profilo che uso spesso, anguria, no!
Perchè non è facile da fare e perchè non rende bene, il mio strato anguria è FA/Molinberry supportato da TPA honeydew II o melone cantalupo FA, ma l'ho sempre fatto così, mi ha fatto sorridere il Vardar.. Qualcuno ha copiato? Oppure è moooolto attento.. ahahah
a parte gli scherzi, vi mostro un layer anguria di un 3 anni fa.. guardate la data (Private..) e @ilaz non ridere..

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Usa il Real Flavour per la dolcezza.. e questo sottoscrive parola per parola quello che ha detto Ilaz..

Sarebbe da provare il Chemnovatic, o l'SSA ma tutti mettono fruttosio o Sucralosio, che va bilanciato.. possibilmente
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Tra quelli che ho provato, molto meglio il melone fa e pure l'anguria fa....

Gli altri (honeydew cap, melone ejuicedepi, cantaloupe fw, anguria inawera) erano o troppo artificiali o tipo caramellati...molto molto meglio i 2 fa, come gia' ti hanno detto
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto