Nick Connelly

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno, sto cercando un aroma possibilmente uguale al liquido pronto della kiwi, il crunch. È un tabaccoso dolce, arricchito da note di biscotto vanigliato.
Chi può aiutarmi?

Avevo adocchiato l'x bacco della dreamods, ma dalle ultime recensioni sembra abbiano cambiato formulazione.

Poi il tabacco crunch della t juice, ma non mi convince molto.

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.135
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Purtroppo non è facile dire, prendi questo o quello, ognuno ha i propri gusti, quello che io sento non è detto che lo senti anche tu, è veramente difficile.

Io proverei a farmelo (ma son oun mixer..) con i nuovi aromi Flavourart, anche se per uno che è alle prime armi non è facile crearseli, ma un'ideuccia su 2 aromi ce l'avrei... e quasi quasi scommetterei su Vanilla Cookie e Decano, semplice semplice, ma è roba per sfegatati ed esperti..

SEF - E-Cigarette Forum

Nick Connelly

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie per la risposta, potrei anche provare a fare questo mix però immagino che dovrò fare tante prove per arrivare ad un risultato soddisfacente. In alternativa ho visto anche l'aroma il sagittario della goldwave che sembra rispecchiare quello della kiwi.

Forum Sigaretta Elettronica

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
835
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Anche se devo essere sincero l'Ermes della Tob non lo batte nessuno! E comunque parlo sempre di sintetici e non organici....altrimenti passiamo alla triade della Tabaccheria.

Nick Connelly

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
835
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Non tutti i crunch hanno la vaniglia; quello della Tob non ce l'ha. Il tobacco crunch della T-juice non ha mai avuto la vaniglia, solo frolla e tabacco.

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto