GrandePuffo
Utente SEF
- Gradimento
- 705
- Punti
- 163
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
- Atomizzatori in uso
- Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
magari ne avete già parlato e in questo caso chiedo scusa ma non ho ancora letto tutti i post
desideravo sapere se il calore che indubbiamente si crea nell'aspirazione può in qualche modo essere causa di eventuali danni o disturbi (bocca/polmoni) anche se non trattasi di combustione è sempre un cambio di temperatura che si genera e che assumiamo unitamente alla nicotina
in altre parole gli studi sinora fatti hanno escluso quanto meno che tale assorbimento calorico sia indubbiamente meno pericoloso o ininfluente ad esempio sulla circolazione sanguigna intesa come danni alle vene, cosa che avviene con l'analogica (anche se non ho mai capito quali siano le cause o meglio gli elementi che la causano )?
poi vi chiedo:
un atomizzatore a quante sigarette si può paragonare?
in media quanti atomizzatori al giorno consumate?
... come al solito al momento ho dimenticato gli altri quesiti (brutta roba venì vecc) ma prima o poi mi verranno in mente, intanto grazie per l'attenzione e le risposte
desideravo sapere se il calore che indubbiamente si crea nell'aspirazione può in qualche modo essere causa di eventuali danni o disturbi (bocca/polmoni) anche se non trattasi di combustione è sempre un cambio di temperatura che si genera e che assumiamo unitamente alla nicotina
in altre parole gli studi sinora fatti hanno escluso quanto meno che tale assorbimento calorico sia indubbiamente meno pericoloso o ininfluente ad esempio sulla circolazione sanguigna intesa come danni alle vene, cosa che avviene con l'analogica (anche se non ho mai capito quali siano le cause o meglio gli elementi che la causano )?
poi vi chiedo:
un atomizzatore a quante sigarette si può paragonare?
in media quanti atomizzatori al giorno consumate?