mrvind
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Vision spinner
- Atomizzatori in uso
- Justfog 1453 Ultimat
Salve a tutti, Seguendo i consigli di alcuni amici ho preso come mia prima sigaretta elettronica un Atom/cartom clearom o come si chiamano della Justfog 1453 ultimate abbinato ad una batteria vision spinner VV da 1300Mah e con liquido DEA Athena da 9mg
il primo impatto non è stato male ma ora inizio a sentire la mancanza della sigaretta noto le varie differenze e sto cercando di colmare la distanza tra le due cose
in particolare vorrei un vapore più intenso più compatto e caldo da somigliare quanto più possibile ad una sigaretta normale mi potete consigliare un atom clearom ecc che sia superiore a quello che ho e che sia simile in dimensioni
Grazie
il primo impatto non è stato male ma ora inizio a sentire la mancanza della sigaretta noto le varie differenze e sto cercando di colmare la distanza tra le due cose
in particolare vorrei un vapore più intenso più compatto e caldo da somigliare quanto più possibile ad una sigaretta normale mi potete consigliare un atom clearom ecc che sia superiore a quello che ho e che sia simile in dimensioni
Grazie