vale89
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Kanger
- Atomizzatori in uso
- Kanger
Ciao a tutti, come da titolo fumo da un anno la sigaretta elettronica, ma ho già cambiato 4 tipi di atomizzatore,ma mi ritrovo sempre con gli stessi problemi, ovvero dopo un tot. di svapate, nonostante la resistenza nuova, inizia a fare i classici gorgoglii e a fuoriuscire il liquido dal bocchino.
Quando la resistenza è nuova per un pò non ho problemi, ma tempo che la devo ricaricare un po di volte, iniziano i soliti problemi, e devo ogni volta pulirla.
Sto attenta quando la ricarico a non far entrare il liquido nel foro centrale, metto persino un cotton fioc per essere certa che non entra il liquido...
Vi dico i modelli che ho provato finora di vaporizzatori:
- Kanger T3S
- KangerTechMini
- EleaF (ultimo acquistato settimana scorsa)
- e un'altro che non ricordo il nome che ho buttato via
Come batteria ho quella classica ricaricabile da 1100 penso si chiami EGO e in passato ho avuto una simile con una vite regolabile sotto.
Vorrei un consiglio per non SCLERARE più ed avere una buon prodotto che non richiede ogni 3x2 manutenzione di pulizia.
Ho anche dei buoni amazon che potrei utilizzare per l'acquisto.
Cosa mi consigliate?
Sentendo il negoziante che mi ha venduto l'ultimo vaporizzatore dovrei cambiare la batteria e prendere una di quella più grandi, e mi ha detto che la batteria che ho è dell'anteguerra
Prima di spendere altri soldi vorrei sapere da voi esperti un consiglio.
Grazie
Quando la resistenza è nuova per un pò non ho problemi, ma tempo che la devo ricaricare un po di volte, iniziano i soliti problemi, e devo ogni volta pulirla.
Sto attenta quando la ricarico a non far entrare il liquido nel foro centrale, metto persino un cotton fioc per essere certa che non entra il liquido...
Vi dico i modelli che ho provato finora di vaporizzatori:
- Kanger T3S
- KangerTechMini
- EleaF (ultimo acquistato settimana scorsa)
- e un'altro che non ricordo il nome che ho buttato via
Come batteria ho quella classica ricaricabile da 1100 penso si chiami EGO e in passato ho avuto una simile con una vite regolabile sotto.
Vorrei un consiglio per non SCLERARE più ed avere una buon prodotto che non richiede ogni 3x2 manutenzione di pulizia.
Ho anche dei buoni amazon che potrei utilizzare per l'acquisto.
Cosa mi consigliate?
Sentendo il negoziante che mi ha venduto l'ultimo vaporizzatore dovrei cambiare la batteria e prendere una di quella più grandi, e mi ha detto che la batteria che ho è dell'anteguerra

Prima di spendere altri soldi vorrei sapere da voi esperti un consiglio.
Grazie