Laizo

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2018
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Milano
Dispositivi in uso
Justfog P16A
Salve,
dopo un mese sto cominciando a sentir stretta la justfog p16 perché non fa così tanto vapore e sento poco il vapore in bocca. L'altro giorno ho provato due tiri di una Vaporesso Veco One e c'era una differenza assurda, sia in termini di quantità di vapore sia per la sensazione del vapore in bocca (simile a quello che succede con una sigaretta). Ora vorrei chiedere visto che mi è piaciuta così tanto prendo questa? So che son due tipi di tiro differente, ma il triton mini può dare maggiore soddisfazione nelle due funzioni di cui ho parlato rispetto alla justfog?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.194
Gradimento
1.890
Punti
304
Località
Lazzate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ciao e benvenuto.

Capisco benissimo l'esigenza di avere qualcosa di piu' da un kit entry level come il tuo Justfog, a me e' capitata la stessa cosa con la Joyetech EGO AIO, ma il Vaporesso Veco, che peraltro posseggo e uso regolarmente, e' un atom con tiro polmonare (e non di guancia). Quindi a questo punto conviene farsi un'idea piu' precisa di quello che si vuole trovare.

Mi spiego meglio.
Il Veco in fin dei conti non conta poi cosi' tanto, e si puo' prendere per provarlo, ma tieni conto che si usa intorno ai 30W (io lo uso a 28W) e quindi necessita di una batteria un po' piu' capiente rispetto a quella di un Justfog, inoltre i liquidi che utilizzerai di polmone sono liquidi piu' densi (70/30 o 60/40 per intenderci) e con nicotina piu' bassa (tipicamente 1,5 mg/ml di nicotina), per cui sono due cose differenti e necessitano di hardware e liquido di un certo tipo.

Io ho trovato piena soddisfazione con lo svapo di guancia quando sono passato ai rigenerabili. Ho apprezzato molto il Kayfun V3 Mini (e successivamente il Prime) e poi ho trovato molta soddisfazione nello Skyline. Convinto di aver trovato tutto cio' che cercavo, sono poi andato al Vapitaly e ho scoperto tutto un mondo che gira intorno allo svapo polmonare che mi e' piaciuto molto e a cui ogni tanto non voglio rinunciare. Quindi ho preso atom polmonari sia a testine che rigenerabili.

Devi capire tu se vuoi continuare con un prodotto a testine, e quindi provare prodotti piu' recenti con tiro di guancia (es: Joyetech Exceed D22, Innokin Zenith, Wismec Amor NS) sempre tenendo presente che possono essere un pelo meglio ma mai una svolta totale, oppure se passare ai polmonari poco spinti (e in questo il Veco con le testine ceramiche e' pressoche' perfetto, ma ci sono anche altri prodotti).

Oppure se fare un ulteriore passo in avanti e passare ai rigenerabili.
Io penso di aver capito che cio' che cerchi non e' solo un prodotto piu' appagante ma anche un tiro piu' arioso e diverso da quello della sigaretta classica (come passare da una sigaretta ad un chillum o un narghile' per intenderci), con meno contrasto e piu' vaporosita'. Mi sono dimenticato di dirti che gli atom polmonari hanno un consumo di liquido molto piu' elevato.

Facci una pensata sopra e poi dacci tu qualche indizio ulteriore. ;)
 
SEF - E-Cigarette Forum

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto