ciao,
non mi piace parlare male e specialmente farlo nei primissimi post che scrivo ma mi sembra giusto avvisare chi compra da shop cinesi.
Dai forum ho preso tanto ed in un certo modo mi ha anche evitato di sprecare soldi. Quindi, ben venga, se posso anche minimamente aiutare altri con la mia esperienza.
Ho postato anche in un altro forum più o meno le stesse considerazioni. Non credo ma nel caso fosse contrario a qualche regola di questo forum, chiedo cortesemente ad uno degli amministratori di avvisarmi che provvedo di conseguenza.
Riguardo tinydeal, voglio segnalare la pessima gestione dei clienti che hanno. Da aprile aspetto da loro un rimborso.
Non per la cifra ridicola (6 Euro) ma per il modo di prenderti in giro promettendo il rimborso che poi in pratica non arriva mai.
Dopo un centinaio di mail, mi vogliono concedere un rimborso pari al 30% del prodotto più costoso nell'ordine.
Riporto sotto anche questo post in inglese.
--- English version ---
I'd like to share with you my very bad perception about Tinydeal.
A part the low quality, the Customer Support is very bad.
I'm waiting since April some items for about 8$ and after 100 mails filled up with refound promises but, up to now, no refound I've received yet. Only offered 30% of first item I ordered!
I requested an enquire copy they said have been submitted to postal office but they are not able to provide it. Of course they never contacted the postal office...
Be carefull and stay away from them. There are a lot of other cinese shop with higher quality and a better customer support.
non mi piace parlare male e specialmente farlo nei primissimi post che scrivo ma mi sembra giusto avvisare chi compra da shop cinesi.
Dai forum ho preso tanto ed in un certo modo mi ha anche evitato di sprecare soldi. Quindi, ben venga, se posso anche minimamente aiutare altri con la mia esperienza.
Ho postato anche in un altro forum più o meno le stesse considerazioni. Non credo ma nel caso fosse contrario a qualche regola di questo forum, chiedo cortesemente ad uno degli amministratori di avvisarmi che provvedo di conseguenza.
Riguardo tinydeal, voglio segnalare la pessima gestione dei clienti che hanno. Da aprile aspetto da loro un rimborso.
Non per la cifra ridicola (6 Euro) ma per il modo di prenderti in giro promettendo il rimborso che poi in pratica non arriva mai.
Dopo un centinaio di mail, mi vogliono concedere un rimborso pari al 30% del prodotto più costoso nell'ordine.
Riporto sotto anche questo post in inglese.
--- English version ---
I'd like to share with you my very bad perception about Tinydeal.
A part the low quality, the Customer Support is very bad.
I'm waiting since April some items for about 8$ and after 100 mails filled up with refound promises but, up to now, no refound I've received yet. Only offered 30% of first item I ordered!
I requested an enquire copy they said have been submitted to postal office but they are not able to provide it. Of course they never contacted the postal office...
Be carefull and stay away from them. There are a lot of other cinese shop with higher quality and a better customer support.