Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Salve a tutti, qualcuno ha provato e/o ha qualche notizia di questo hardware..??
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Ciao Alberto, che tipo di svapo intendi praticare su questa box? Te lo chiedo perchè personalmente non amo le box con batteria integrata. Preferisco quelle a batterie intercambiabili perchè piu versatili. Ad esempio se voglio svapare a 100 w con un dripper posso mettere due lg-hg2, per sentirmi sicuro e avere 3000 mah di autonomia per batteria, se voglio usarla a 12watt con un kayfun posso montare una Panasonic da 10 ampere.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ciao James, non ne ho idea sinceramente, sono 3 mesi che uso la ego aio e mi trovo bene, soprattutto non compro più le bionde.. avevo intenzione di provare qualche cosa di più "serio". Avevo intenzione di prendere una pico + Nautilus ma poi mi sono tirato in dietro per la paura che fosse un po' troppo complicata tutta la questione..
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ciao Alberto, ho letto molte belle recensioni dei prodotti Tesla, ed in particolare della 100 watt. Sia per qualità di materiali che precisione del circuito.
Quindi parlo solo per averne letto, non per aver provato il prodotto.
L'unico dubbio è sulla batteria integrata, morta quella, morta la box ma potrebbe essere un problema secondario.
Bella è bella, piccola e portatile lo è, un bel prodotto.
L'avevo presa in considerazione per avere un pv di poco ingombro e facile da portare in giro, non è detto che non la prenda, quindi il mio è un giudizio di parte, per quel che vale
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ciao Tabac, dici che non si possa sostituire il pacco batterie..?? stavo guardando in giro ma non ho trovato nulla in merito, per il resto mi piaceva anche a me come design e praticità, visto il prezzo avevo pensato di prenderla come prima box, per buttarmi come inizio sul mondo del controllo temperature, per dare il cambio alla AIO e eventualmente provare altri atomizzatori..
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
se sei orientato verso l'uso di atomizzatori per tiro di guancia come il nautilus, puoi prendere anche una box piu piccola, te ne basterebbe una da 60-75 watt.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Le batterie credo che alla fine della loro vita possano essere sostituite, c'è chi l'ha fatto nelle istick 20 e 40. Ma non so se ne vale la pena sinceramente, sulla carta dovrebbero durare dai 300 ai 500 cicli di ricarica, ci fai un anno, chissà che sarà uscito per allora
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
si infatti... credo sia un po' esagerata per ora..!! se invece optassi per una istick 30 con Nautilus..??
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
a questo punto tanto vale una evic vtc mini. o una pico :)
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Essendo alla ricerca di un secondo hardware, cerco qualcosa che possa essere anche più pratico e maneggevole, questa tesla sarebbe l'ideale potendoci montare anche i miei atom da guancia, quello che non mi è chiaro è che non avendo regolazioni, come si gestiscono i watt in base alle coil, lo fa da sola?
In questo caso bisognerebbe necessariamente accontentarsi di quello che eroga, senza poter spaziare di quei 3/4 watt che con i miei atom aspire (nautilus e triton mini) fanno la differenza per trovare la soggettiva soddisfazione?
Grazie a chi mi saprà e vorrà rispondere.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.660
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.560
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto