T
tudoros
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum,e volevo chiedere se sapete quanto tempo occorre per caricare
una batteria dell'ego-Phantom di 900mA.
Oggi mi è arrivata la confezione che ho ordinato in un sito internet specifico.
Nel foglio illustrativo, ho letto che le batterie (ne ho prese 2) sono già caricate al 80%
quindi ne ho presa una e lo inserita nel phantom dopo aver inserito il liquido.
Uno spettacolo!! abituato con la 510 e stato tutto un'altro mondo.
Ma torniamo alla mia domanda principale.
Come detto pocansi messa la prima batteria, la seconda l'ho messa in carica con la presa 220.
Be! Dopo qusasi 3 ore la spia era ancora sul rosso,e così anche verso le 5 ore!! E così si conporta anche la 2° batteria.
Chiedo a voi, quanto tempo occorre per caricare una 900? Ho è forse il carica batteria da muro che è di 500mA? Non doveva essere da 1000mA il carica batterie?
Grazie a chi mi vuole aiutare, perche oggi ho mandato non sò quanti email al venditore, ma non mi risponde.
Grazie!
Sono nuovo del forum,e volevo chiedere se sapete quanto tempo occorre per caricare
una batteria dell'ego-Phantom di 900mA.
Oggi mi è arrivata la confezione che ho ordinato in un sito internet specifico.
Nel foglio illustrativo, ho letto che le batterie (ne ho prese 2) sono già caricate al 80%
quindi ne ho presa una e lo inserita nel phantom dopo aver inserito il liquido.
Uno spettacolo!! abituato con la 510 e stato tutto un'altro mondo.
Ma torniamo alla mia domanda principale.
Come detto pocansi messa la prima batteria, la seconda l'ho messa in carica con la presa 220.
Be! Dopo qusasi 3 ore la spia era ancora sul rosso,e così anche verso le 5 ore!! E così si conporta anche la 2° batteria.
Chiedo a voi, quanto tempo occorre per caricare una 900? Ho è forse il carica batteria da muro che è di 500mA? Non doveva essere da 1000mA il carica batterie?
Grazie a chi mi vuole aiutare, perche oggi ho mandato non sò quanti email al venditore, ma non mi risponde.
Grazie!