Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Ok grazie mille. possiedo il penodat e il fev 4.5,il taifun gtr è superiore? Sul fev in generale mi trovo bene, ma il tiro risulta lento e il refill non è comodo, il taifun riguardo a ciò come si comporta?
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
@Wal Il tiro lento è dovuto generalmente da come progetti le coil. Il refil è simile al Penodat, dall'alto, ma è più veloce avendo il GTR un cup a baionetta.
La resa è assolutamente diversa. I chiari e i sigarosi sono il suo campo d'azione. Pensandoci bene non mi viene in mente su circa 120 atom utilizzati negli ultimi 6 anni una resa più secca di questa (parlo dell'originale), Lo Shenray è un poco meno secco dell'originale ma lo segue a ruota
 

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Riguardo al tiro: stessa rigenerazione filo, spire, diametro e materiale il penodat è più reattivo del fev 4.5, sarà un fattore di progettazione non di rigenerazione. Io non svapo tabacchi, o meglio solo il dea nemesi (che svapo maggiormente) poi cremosi per lo più chiari. Quindi dici non è adatto a me..?

Vorrei un atomizzatore da guancia mtl, rigenerabile a tank, capienza minimo 4/5ml con carica dall'alto e possibilmente con controllo del liquido. solo cloni.., da alternare a ares2, penodat, fev 4.5. Magari migliore.. non so quale prendere
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.505
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Se non svapi tabacchi io non te le consiglierei il Taifun.
Per l’altra richiesta apri un 3d dedicato, così lasciamo questo solo per per l’atom in questione.
 

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Bene come pensavo. Allora viro su altro.
 

Marco C

Utente SEF
Registrato
12 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
22
Punti
28
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
Ragazzi ho perso la brucola esagonale di serraggio dei fili. Ho comprato la più piccola che ho trovato da Brico, 1,5 mm, ma è troppo grande. Prima di buttare altri soldi qualcuno mi sa dire esattamente la misura? Grazie mille
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.505
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
L’ho buildato proprio ieri sera 😞
Se hai pazienza, forse questo fine settimana dovrei ribuildarlo.
Hai lo Shenray?
P.s. Le due che non uso le ho strette per bene proprio per non perderle.. te ne rimane ancora una di scorta.
 

Marco C

Utente SEF
Registrato
12 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
22
Punti
28
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
No ho yftk. Le viti le ho ancora tutte, ho perso la chiave esagonale per aprirle ::)
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ti conviene prendere un set cacciaviti Dexter e risolvi con €10/15. :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto