Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
È dove ho preso il mio:

€ 30,45 | Atomizzatore "ee ShenRay TaiFun GTR MTL RTA 4.5ml capacità SS316L PEI flusso d'aria regolabile per 510 Thread Vape Mod VS Zeus X RTA
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

SEF - E-cigarette Forum

Wal

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
18
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
@Wortex
Grazie, volcanee shenray c'è scritto però, non saprei se è proprio quello. poi il prezzo sopra i 30 mi pare tanto, grazie cmq.
Anzi nella descrizione c'è scritto solo volcanee, boo.

Ultima modifica di un moderatore:

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Arriva nella scatola Shenray, è originalissimo, costa quella cifra ma a meno trovi solo il 25mm.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Wal

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
18
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Ah bene. Sei soddisfatto dell'atom? Vado tranquillo allora?
Il serbatoio è in psu? Perché dalla foto si vede in metallo.

Wal

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
18
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
L'ho trovato ma quale dei due??

Screenshot_20210411_202303_com.android.chrome.jpg Screenshot_20210411_202256_com.android.chrome.jpg

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vai tranquillo, è perfetto e va benissimo.
Arriva con il tank in acciaio, io ho preso anche 3 tank in vetro a 2,60 euro spediti (altro negoziante sempre su Aliexpress).
Se prendi i tank in vetro, cambia l’oring del deck con uno delle spare parts, quello montato va bene ma è lasco di pochissimo, e quando devo ruotare il tank per ruotare la campana per regolare l’afflusso di liquido, possono esserci delle lievissime perdite di liquido (poco conto comunque).

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io ho preso il primo.
Magari chiedi se non hai fretta di averlo.

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.138
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

Wal

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
18
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Ok grazie mille. possiedo il penodat e il fev 4.5,il taifun gtr è superiore? Sul fev in generale mi trovo bene, ma il tiro risulta lento e il refill non è comodo, il taifun riguardo a ciò come si comporta?

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.138
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
@Wal Il tiro lento è dovuto generalmente da come progetti le coil. Il refil è simile al Penodat, dall'alto, ma è più veloce avendo il GTR un cup a baionetta.
La resa è assolutamente diversa. I chiari e i sigarosi sono il suo campo d'azione. Pensandoci bene non mi viene in mente su circa 120 atom utilizzati negli ultimi 6 anni una resa più secca di questa (parlo dell'originale), Lo Shenray è un poco meno secco dell'originale ma lo segue a ruota

Wal

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
18
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Riguardo al tiro: stessa rigenerazione filo, spire, diametro e materiale il penodat è più reattivo del fev 4.5, sarà un fattore di progettazione non di rigenerazione. Io non svapo tabacchi, o meglio solo il dea nemesi (che svapo maggiormente) poi cremosi per lo più chiari. Quindi dici non è adatto a me..?

Vorrei un atomizzatore da guancia mtl, rigenerabile a tank, capienza minimo 4/5ml con carica dall'alto e possibilmente con controllo del liquido. solo cloni.., da alternare a ares2, penodat, fev 4.5. Magari migliore.. non so quale prendere

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se non svapi tabacchi io non te le consiglierei il Taifun.
Per l’altra richiesta apri un 3d dedicato, così lasciamo questo solo per per l’atom in questione.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Wal

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
18
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Bene come pensavo. Allora viro su altro.

Marco C

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
Ragazzi ho perso la brucola esagonale di serraggio dei fili. Ho comprato la più piccola che ho trovato da Brico, 1,5 mm, ma è troppo grande. Prima di buttare altri soldi qualcuno mi sa dire esattamente la misura? Grazie mille

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
L’ho buildato proprio ieri sera 😞
Se hai pazienza, forse questo fine settimana dovrei ribuildarlo.
Hai lo Shenray?
P.s. Le due che non uso le ho strette per bene proprio per non perderle.. te ne rimane ancora una di scorta.

Marco C

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
No ho yftk. Le viti le ho ancora tutte, ho perso la chiave esagonale per aprirle ::)

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto