Partners

Liuk

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Honey Box, Tesla Wye 86w, Dotmod Dotsquonk 100w
Atomizzatori in uso
Vampire II, Auguse Mtl, Fev B1, Big Blind, By Kav7 Vintage Edition
Ciao a tutti, sapete se esiste un aroma di tabacco organico e caramello simile al Don Cristo XO?

SAD8OY

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
75
Punti
28
better vape saul pipe experience
monsoon tvgc
brown sugar vapor cave
anche blendfeel dovrebbe avere qualcosa con il caramello ma non ricordo esattamente quale

L'unico che gli si avvicina è il brown sugar per descrizione, il don cristo è un cubano, il brown è un kentucky.
Protip: prendi il caramello flavour art e mixalo al tabacco che ti piace dall'1% a salire, la combo caramello/tabacco è molto più gettonata nei sintetici che negli organici visto che il tabacco ha già di se un bel pò di zuccheri, se ci unisci anche il sucralosio la coil ti si distrugge dopo 2 ml.

Liuk

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
better vape saul pipe experience
monsoon tvgc
brown sugar vapor cave
anche blendfeel dovrebbe avere qualcosa con il caramello ma non ricordo esattamente quale

L'unico che gli si avvicina è il brown sugar per descrizione, il don cristo è un cubano, il brown è un kentucky.
Protip: prendi il caramello flavour art e mixalo al tabacco che ti piace dall'1% a salire, la combo caramello/tabacco è molto più gettonata nei sintetici che negli organici visto che il tabacco ha già di se un bel pò di zuccheri, se ci unisci anche il sucralosio la coil ti si distrugge dopo 2 ml.
Grazie, li ho già provati tutto gli aromi da te citati ma nessuno si avvica secondo me. Proverò come consigliato di prendere un aroma al caramello e aggiungerlo al tabacco.

SAD8OY

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
75
Punti
28
Da poco sono usciti i tobacco bastards, sono microfiltrati ma come termine è usato abbastanza a caso visto che non ti da la certezza siano organici VERI (anche perchè costano pochissimo), su 10 aromi 5 hanno il caramello negli ingredienti, prova a dare un'occhiata

Liuk

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Da poco sono usciti i tobacco bastards, sono microfiltrati ma come termine è usato abbastanza a caso visto che non ti da la certezza siano organici VERI (anche perchè costano pochissimo), su 10 aromi 5 hanno il caramello negli ingredienti, prova a dare un'occhiata
Infatti li ho visti e messo uno nel carrello, lo proverò, anche se vedendo una recensione dicono che sono abbastanza blandi e come dici tu non si capisce se sono organici o no..

U

Utente 29335

Guest
hai FB?
Se si cerca il gruppo chiuso vapor cave. Chiedi l'iscrizione e là trovi tutto. Troverai La Mecca dei tabacchi organici:)

Liuk

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
hai FB?
Se si cerca il gruppo chiuso vapor cave. Chiedi l'iscrizione e là trovi tutto. Troverai La Mecca dei tabacchi organici:)
Grazie mi sono iscritto. Ma sei sicuro che quell'aroma esista ancora, nel senso, conosco vapor cave, ho provato qualcosa, facendo una ricerca sul web trovo di tutto ma "sacred" non lo trovo. Comunque vedo su facebook se scopro qualcosa.

U

Utente 29335

Guest
Si c'è. Se sei sul loro gruppo FB vai in file e scarichi il documento in pdf che è il loro listino. Sono 54 pagine. Sullo stesso documento trovi tutte le informazioni per ordinare.
La ricerca non la devi fare sul web, ma nel loro listino e lo trovi, ho guardato proprio adesso e c'è

Ultima modifica di un moderatore:

Liuk

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si c'è. Se sei sul loro gruppo FB vai in file e scarichi il documento in pdf che è il loro listino. Sono 54 pagine. Sullo stesso documento trovi tutte le informazioni per ordinare.
La ricerca non la devi fare sul web, ma nel loro listino e lo trovi, ho guardato proprio adesso e c'è
Ok ti ringrazio, attendo che mi confermino la richiesta di iscrizione

U

Utente 29335

Guest
Il Sacred lo sto provando proprio in questi giorni e sembra di mangiare caramello, il tabacco ovviamente si sente, ma prevale il caramello. Molto buono a chi piace il caramello.

Liuk

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi è arrivato oggi il Tobacco Bastard n.9, l'odore è disgustoso, preciso identico al Tabacco MLB di Eliquid France, sa proprio di sintetico. Lo volevo prepararlo ma ho ho decisamente cambiato idea. Solo l'odore mi fa venire la nausea.

Paolinodoc

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
15
Punti
18
Dispositivi in uso
Varie Box BF
Atomizzatori in uso
Vari atomizzatori BF
Parlano bene di H2O Caramello di Angolo della Guancia, ma è uno scomposto con virginia superfiltrato.

Ciccio1

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
20
Punti
18
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Visto che parlate di caramello, beh ne ho provati una decina e, a parte il vecchio caramela Atmos lab (oggi sono di difficile reperibilità....una volta li avevano tutti gli eshops), il migliore tipo caramello che ho provato è senza dubbio il BUTTERSCOTCH Flavorah: più che un caramello è una mou, ma è delicata, non dtufa, dolce ma non troppo, ben equilibrata...fatta allo 0,5 è ottima e cosa incredibile non stufa se svapata da sola, anzi....certo è caro (come tutti gli aromi di marca flavorah), ma ad agosto, quando farò, un ordine in inghilterra lo ricompro sicuramente....

Alto