Sbrocco

Utente SEF
Registrato
28 Dic 2022
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Abruzzo
Nome
Danilo
Dispositivi in uso
N/D
Ciao ragazzi ho provato una usa e getta (quelle colorate da 600 svapate) gusto cream tobacco.. fantastico

Per chi l'ha mai provata, conoscete un concentrato o uno scomposto simili da usare nel mio nautilus mini?
Grazie!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Danilo purtroppo riprodurre in ugual misura lo stesso liquido è quasi impossibile, però se ci dici in maniera un po' più dettagliata la tipologia di liquido, i nostri maestri del forum possono consigliarti qualche bella ricettina che si avvicini al gusto da te provato.
 

Sbrocco

Utente SEF
Registrato
28 Dic 2022
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Abruzzo
Nome
Danilo
Dispositivi in uso
N/D
Ciao Fox70 grazie.
Diciamo che il sapore di tabacco è molto molto dolce (per capirci non c'entra nulla con gli organici macerati) con una componente cremosa/vaniglia stile big babol. Aroma molto rotondo e per nulla stucchevole
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao Fox70 grazie.
Diciamo che il sapore di tabacco è molto molto dolce (per capirci non c'entra nulla con gli organici macerati) con una componente cremosa/vaniglia stile big babol. Aroma molto rotondo e per nulla stucchevole
Potresti prendere in considerazione 2 liquidi scomposti; il Double cream di galaktica mod che un pancake vaniglia custard e tabacco RY4 (sintetico ovviamente), o il sempre verde Ermes di Tob, che è un tabaccoso sintetico alla crema di nocciola.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ho visto che la Blendfeel ha riproposto in versione scomposto il Cream Latakia. In aroma era ottimo.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.397
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
@Fox70 Creamy Latakia.... mi sa ke lo conosciamo.. ahaha..

Tornando a noi, pochi di noi usano le U&G e ci sono tanti gusti e tipi in giro per poter rifare il profilo, non è che uno compra due aromi ed è fatta, cioè si potrebbe fare ma bisognerebbe capire quali hanno usato, di solito sono aromi industriali tipo Chemnovatic, Hangsen, Decadent ecc. un profilo del genere partirei anche con FA, vedi Maxx Blend e un Vanilla bean ice cream, o Custard Extra 1, per dire...
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Non conosco le usa e getta, ne personalmente voglio farlo, con tutto il rispetto s'intende, ma un qualcosa di rotondo se ben ho interpratato quello che intendi, anche se forse parecchio più complesso per sfumature rispetto alle tue richieste, lo potresti ottenere da un mix di Tucan Reserve, Madagascar e Royal tutti FA e facilmente reperibili.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto