Partners

• Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.

Stos

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Ipv5
Atomizzatori in uso
Tsunami 24 plus
Salve,a giorni mi arriverà la noisy cricket 2 e mi sono un po' informato su come itilizzarla ma non sono sicuro.
vorrei chiederevi un paio di cose:
1-da quanto ho capito svapare in meccanico in serie significa che si utilizzano il doppio dei volt rispetto al normale che dovrebbero essere 8,4 V ma in realtà mi è sembrato di capire che in realtà sono più o meno 8 V.
Volevo chiedervi che resistenza dovrei usare che posso spingere a tale voltaggio(credo solo le clapton) e quanto dovrwbbe essere il suo valore in ohm io pensavo sui 0,4 di conseguenza avrei tipo 160w e quindi mi andrebbe bene usando delle vtc6?credp abbiamo 30 A e dal calcolo ne escono solo 20 A
Coreeggetemi se sbaglio..
2-Nellp svapo in parallelo invece ho capito che si hanno il doppio degli ampere mantenenendo i V a 4,2 ,Che resistenza dovrei usare?presumo con filo singolo e il suo valore quale dovrebbe essere?
3-volevo anche chiedere consigli sul voltaggio da dare alle
clapton durante l 'attivazione.
grazie dell'attenzione.

Alto