Partners

• Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.

dbfirst

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
50
Punti
28
Dispositivi in uso
Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
Atomizzatori in uso
Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
Domani dovrò prendere un volo x lavoro, mai preso fino ad ora da svapatore. Devo aspettarmi qualcosa di particolare??
Accortezze consigli per i controlli?

Sarebbe A/R in giornata, quindi mi porterò due pico e gli speed + 2 batterie nel bagaglio a mano.

Spero non sia tardi e di ricevere qualche risposta da qualcuno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alby76

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
11
Punti
18
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Ciao ti consiglio di viaggiare con tank svuotati, la pressurizzazione dell'aereo in quota ha il brutto vizio di far pisciare gli atom. Liquidi in generale max 1 litro in flaconi da max 100ml, i liquidi da svapo sono compresi in questa logica. Niente cacciaviti, forbicine o pinzette nel bagaglio a mano.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

dbfirst

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
50
Punti
28
Dispositivi in uso
Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
Atomizzatori in uso
Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
Grazie! Sono già al gate [emoji4][emoji4][emoji4] portato solo due pico squeez...

Alby76

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
11
Punti
18
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Grazie! Sono già al gate [emoji4][emoji4][emoji4] portato solo due pico squeez...

Spero coi tank vuoti [emoji28]

dbfirst

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
50
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mah, in verità ho le boccette delle 2 pico piene per 3/4... spero che non soffrano dello stesso problema dei tank

IlConteRosso

Utente
Gradimento
614
Punti
333
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus , #
Spero coi tank vuoti [emoji28]

A meno che non ci siano su rdta..ma le squeeze sono bf... :3:
Oh...buon viaggio.. @dbfirst
Non svapare in aereo....:24:..se no ti fanno scendere

dbfirst

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
50
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A meno che non ci siano su rdta..ma le squeeze sono bf... :3:
Oh...buon viaggio.. @dbfirst
Non svapare in aereo....:24:..se no ti fanno scendere
Infatti è come immaginavo!

Appesto tutto l’aereo con il latakia così mi arrestano [emoji1787]

zeek

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Katana - Tube by Cthulu - Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Menelaus - Etz - ByKa v8 - 900
in realtà due svapatine al bagno le puoi dare xD
l'importante è che non esageri con i nuvoloni che l'antincendio scatta uguale..!!!

ovviamente scherzo - per quanto in linea teorica possa essere vero, non vale la pena rischiare.

Alby76

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
11
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mah, in verità ho le boccette delle 2 pico piene per 3/4... spero che non soffrano dello stesso problema dei tank

Io sarei andato scarico o al max svuotavo in bagno perché tanto in aeroporto (tranne nelle ammorbanti aree fumatori) ed in volo non le puoi usare. Poi danno fastidio se devi pilotare il paracadute [emoji23]
Buon volo!

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
877
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
No, confermo che A. I. scatta... Fatta prova in settimana al lavoro vicino ad un sensore di un'apparecchiatura elettronica per provare il sistema di sirena.

zeek

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
sìsì scatta! dipende da come sono fatti: a volte c'è una specie di fotocellula e se si interrompe il contatto l'allarme scatta, però appunto, tu fai una nuvola bella densa direttamente sul sensore e lui scatta, se sei abbastanza lontano e soffi verso il pavimento in teoria non arriva vapore denso tanto da far scattare il contatto.
ovviamente, ripeto, è tanto per parlare in realtà non ha alcun senso nemmeno considerarle queste cose, non si svapa e stop.

dbfirst

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
50
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nessuna perdita con squeez e speed.
Lavoro finito ed ora attendo volo di rientro alle 19.00... a saperlo mi portavo l’attrezzatura così mi mettevo a rigenerare tutto il parco atom [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

*Nick*

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
17
Punti
18
in realtà due svapatine al bagno le puoi dare xD
l'importante è che non esageri con i nuvoloni che l'antincendio scatta uguale..!!!

ovviamente scherzo - per quanto in linea teorica possa essere vero, non vale la pena rischiare.
Infatti, l'allarme in aereo scatta sicuro al mille per mille. E in questi casi, se non ti fanno scendere in volo :71: come dice Marco, come minimo, le dolcissime hostess si organizzano improvvisamente in assetto antisommossa (tipo celerini per intenderci) :policered: con conseguenti manganellate belle forti, :24: oltre che a rischiare una bella denuncia per procurato allarme.

*Nick*

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
17
Punti
18
Beh, dipende da come sono le hostess
[emoji1]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Credimi, a questo punto il loro aspetto conta poco, a meno che tu non sia un sado-masochista, ma di quelli veramente estremi!!! :D

IlConteRosso

Utente
Gradimento
614
Punti
333
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus , #
No beh...tuttavia con due hostess di rara bellezza , alte 1.80 mi chiuderei volentieri nella toilette dell'aereo [emoji3]

*Nick*

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
17
Punti
18
No beh...tuttavia con due hostess di rara bellezza , alte 1.80 mi chiuderei volentieri nella toilette dell'aereo [emoji3]

E a chi lo dici!!! :3: ma nel contesto di cui sopra, bisogna vedere come la pensano loro. :109:Ora però, mi sa che stiamo andando un po troppo HOT..:39:

zeek

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ripeto (perché non voglio che rimanga un post dove sembra che possa suggerire di fare una prova del genere) che provarci veramente è assolutamente una stronzata.

Comunque per amore della scienza, mi piacerebbe fare un test: non sono sicuro che con una svapata rivolta verso terra l'allarme scatti...!

Alto