tebboloso
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- nessuna
- Atomizzatori in uso
- aspire mini nautilus
Buonasera a tutti, premetto che non ho mai usato la sigaretta elettronica, e leggendo sul forum mi sono fatto piu' o meno l'idea di cosa acquistare.. quindi ho acquistato:
Atomizzatore Aspire Mini Nautilus BVC Tank
Batteria Aspire Batteria CF VV 1600mah
e liquido vapoart malby con nicotina 18 e 9mg
gentilmente vorrei capire, ma come si fuma??????? mi viene da ridere a questa domanda ma sono sincero non so come tirare, l'unica cosa che ho capito che devo tirare per circa 4-5 secondi delicatamente, e poi?? mando in gola quindi giu nei polmoni e butto fuori??
cioè come la sigaretta, che tiri, apri la bocca aspiri mandando giù e butti fuori??
vi prego aiutatemi, lo so che è una cavolata ma non riesco proprio a capire.. ringrazio tutti anticipamente delle risposte...
Atomizzatore Aspire Mini Nautilus BVC Tank
Batteria Aspire Batteria CF VV 1600mah
e liquido vapoart malby con nicotina 18 e 9mg
gentilmente vorrei capire, ma come si fuma??????? mi viene da ridere a questa domanda ma sono sincero non so come tirare, l'unica cosa che ho capito che devo tirare per circa 4-5 secondi delicatamente, e poi?? mando in gola quindi giu nei polmoni e butto fuori??
cioè come la sigaretta, che tiri, apri la bocca aspiri mandando giù e butti fuori??
vi prego aiutatemi, lo so che è una cavolata ma non riesco proprio a capire.. ringrazio tutti anticipamente delle risposte...
Ultima modifica di un moderatore: