Notizie Stati uniti vaporesso presenta la sua pmta

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Se interessa a qualcuno questa in sostanza è una veloce traduzione della PMTA che Vaporesso ha presentato alla FDA per mettere in regola i suoi prodotti negli Stati Uniti e che mi ha girato.

Shenzhen | Agosto 2020
Le prime applicazioni PMTA di VAPORESSO sono state accettato dalla FDA


-Il 20 agosto 2020 VAPORESSO ha ricevuto la lettera di accettazione del primo round delle sue domande PMTA alla FDA - solo tre giorni dopo la presentazione.

Secondo il suo agente CRO scientifico statunitense, la domanda è stata accettata della FDA sulla sua preparazione generale.

Cos'è PMTA?
Un PMTA è un'applicazione di prodotti del tabacco pre-vendita che tutti i produttori di sigarette elettroniche devono presentare alla FDA per continuare a commercializzare e vendere i loro prodotti da svapo.

PMTA richiede al richiedente di fornire dati scientifici che dimostrino che il prodotto è appropriato per la salute pubblica. (Vedi, il sito web della FDA)

Il 10 maggio 2016, la FDA statunitense ha finalizzato la presentazione di prodotti aggiuntivi al controllo ai sensi della legge federale sugli alimenti, i farmaci, i cosmetici, sulla prevenzione del fumo e sul controllo del tabacco.

Sebbene l'intera applicazione sia un lungo processo, la FDA non lascia molto tempo per la preparazione dei materiali di applicazione.
Dopo diverse modifiche sulle tempistiche, finalizza il termine per la presentazione il 9 settembre 2020.

La PMTA serve come base per stabilire attività a lungo termine a livello locale grazie ai suoi standard estremamente elevati è un processo complicato. Oltre ai requisiti, il file e i prodotti devono soddisfare, anche un considerevole investimento di manodopera, capitale e tempo
necessario per realizzare una PMTA.

Cosa ha fatto VAPORESSO per il PMTA?
VAPORESSO è stata creata nel 2015 dalla sua casa madre SMOORE (fondata nel 2009, e quotata alla Borsa di Hong Kong il 10 luglio 2020).
Il fondatore di VAPORESSO, il signor Simon Lai è un vero visionario e veterano nell' l'industria dello Svapo, ha richiamato tutti i membri del team di VAPORESSO a lottare per un grande sogno da realizzare, rendere lo svapo svapare più facilmente accessibile a tutti.

Da quando la norma è stata rilasciata nel maggio 2016, VAPORESSO è stata completamente impostata sul portare i suoi innovativi prodotti di svapo nel quadro normativo PMTA della FDA.

Il gruppo ha coinvolto i fornitori di servizi professionali e il CRO dagli Stati Uniti a lavorare a stretto contatto con il nostro team interno disciplinare con diversi background e competenze, che sono ulteriormente supportate dal forte team dei principali laboratori di SMOORE, gli
istituti di ricerca sono fondamentali per garantire un'accettazione di successo nell'ambito di una rigorosa sequenza temporale.


Il nostro impegno nei confronti dei vapers negli Stati Uniti rimane lo stesso: renderemo lo svapo facile come possibile e forniremo costantemente esperienze di svapo di alta qualità per tutti i vapers nel mondo. Quindi il primo ciclo di applicazioni realizzato da SMOORE è semplicemente l'inizio di nuovi prodotti in arrivo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie anche per questo @Motron.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto