Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
397
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Se avete voglia di un classico, dissacrante e geniale, ho trovato sul tubo un Bunuel d'annata 👇
Iniziate a vederlo dal minuto 6:15 perché all'inizio si interrompe e ricomincia da capo.

SEF - E-cigarette Forum

Gianluigi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianluigi Rampinini
Dispositivi in uso
penodat,zeus,siren,e tanti altri
Atomizzatori in uso
penodat siren v2 aromamizer supreme
@Raindog se ti piace il cinema d'autore,su ilgeniodellostreaming.re trovi di tutto,Bergman,Bunuel,O.Welles ecc ecc.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
397
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Gianluigi il problema è che, dei grandi, ne ho visti davvero tanti e quelli che mi mancano non ci sono neanche su quelle piattaforme. Proverò anche su questa che hai segnalato

Ultima modifica:

Nic02

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Ciao a tutti ho trovato su Netflix un documentario sulle sigarette elettroniche é il secondo episodio di una docuserie investiga chiamata Broken .
"Questa docuserie investigativa mostra come negligenza e inganno nella produzione e commercializzazione di prodotti di consumo popolari comportino effetti disastrosi " .
Per chi é interessato l' episodio é il secondo e dura un ora appena finito vi do le mie impressioni , dico dai primi minuti si evince che sia fatto in America e mostra le sigarette di Juul, parla delle big tobacco in merito allo svapo e adesso dopo pochi minuti parlano dei teenagers e dell' uso che ne fanno, vi diró poi di cosa si tratta una volta finito anche se a primo impatto mi puzza ci sia molta disinformazione a riguardo anche se é solo una mia paura.

Ultima modifica:

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
397
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Nic02 preziosa informazione, grazie mille! :113:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.228
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Mi dispiace, ma stasera mi guardo la Vecchia Signora in Champions League :67:

Nic02

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Lo trovo abbastanza valido come documentario.

Ultima modifica:

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
@Nic02 se per bobine intendi le coil prefatte, spesso i produttori non dichiarano nemmeno il materiale utilizzato, figuriamoci se lo sanno gli autori del documentario.
Oltretutto se fai una dichiarazione del genere, o citi una fonte verificabile o dimostri come sei arrivato a queste conclusioni, altrimenti è aria fritta.

Nic02

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
@Wortex ah ecco ora torna il discorso perché materiali come Ka1 ni80 etc e il cotone se usati in modo giusto con criteri intellettuali non hanno queste problematiche ( correggetemi se sbaglio) .
Ho finito il documentario essendo del 2018-2019 non é molto fornito di dati e di statistiche su danni e non danni, parla principalmente dei danni che ha arrecato lo svapo e la sua disinformazione , principalmente sui giovani e più in particolare le Juuls, scusate se scritto male .
Passando per: le big tobacco e il loro zampino sul mercato come con iqos, sali di nicotina dentro le Juul s ( in America) arrivando nel terreno inglese dove invece la propaganda e l uso minorile era vietato e dimostrando da studiosi come sia un oggetto che aiuta chi fuma giá, passando per il lontano 2003 e il primo prototipo di sigaretta elettronica per poi spiegare in breve da cosa sia composto il liquido e per certi versi ingigantendo la dipendenza da nicotina, IMHO. Tutto sommato, contando che é un episodio e non un documentario sullo svapo, ma sul danno che causa se utilizzato questo metodo in maniera errata che sia per disinformazione o per inganno di chi le ha prodotte, lo ho trovato gradevole se pur guardato sempre con un occhio di riguardo sulla veritá scientifica che c'é dietro gli studi fatti oggi giorno, lo consiglio perché comunque riguarda il nostro mondo.:victorious:

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
397
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sto vedendo la serie The Wheel of Time su Prime Video.
Per ora ci sono solo le prime 3 puntate (viste tutte) e ogni venerdì ne esce una nuova.
In questo fantasy si rivivono le ambientazioni da Trono di Spade, ma qui la componente "magico-fantastica" è più presente e da subito si avrà a che fare con mostri ed incantesimi. A me sta piacendo, ma devo dire che i dialoghi non eccellono per originalità. Poi ci sono le solite storielle d'amore smielate tra protagonisti che a me hanno stufato :banghead: ::D
Tutto sommato lo consiglio per serate svago.

Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali [SigarettaElettronicaForum.com]

Offerte e Sconti

Black Friday SvapoLoco! ✅ Fino al 40% di sconto a catalogo ✅...
PROMO 20% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO20 * valido fino alla...
PROMO HALLOWEEN! 25% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO25...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
Alto