SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
SQuape A[rise] RTA - STATTQUALM [SigarettaElettronicaForum.com]
SQuape A[rise] RTA - STATTQUALM [SigarettaElettronicaForum.com]
SQuape A[rise] RTA - STATTQUALM [SigarettaElettronicaForum.com]
SQuape A[rise] RTA - STATTQUALM [SigarettaElettronicaForum.com]

  • Diameter: 24 mm
  • Height (without SQuip Tip and 510 connector): 39.7mm
  • Weight: 49.6g
  • Connection: 510
  • Filling volume: ~4ml
  • Stainless steel components: Stainless steel number 1.4404 / 316L
  • Window: PSU (Polysulfone)
  • Deck, chimney and closing ring: ematalised, anodised aluminium
  • Centerpin: Ecobrass gold plated

  • deck is accessible even with full tank
  • lockable and leak-proof tank
  • an all-in-one device incl. conversion kit (MTL/DL)
  • easy filling by turning the TopCap (TopFilling)
  • stepless air and liquid flow control by turning the tank

 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
clone ulton in preorder con tutti e 6 gli airdisk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.067
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Non ne perdi una...
:ROFLMAO:
 
  • LOL
Apprezzamenti: SAD

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
In questo caso sono proprio i materiali a fare la differenza: trattamento ematal per l'alluminio di deck, campana e camino, oring in nbr, tank in polisulfone. Se il clone usa gli stessi trattamenti e materiali tanto di cappello, ma mi permetto di avere qualche dubbio.
E' roba che costa, e che nel caso di questo squape fa la differenza sulla resa ed il funzionamento generale.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Ma in generale i cloni ulton non hanno senso di esistere: 35 dollari un clone dalla cina significa pagarlo più dei cloni che rivende tisvapo. Hanno sta sorta di politica del clonare atom in pseudo esclusiva come lo squape, l'ultimo vapor giant e il major, ora addiritttura in preorder c'è lo shu e di farli pagare tantissimo.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Infatti @SAD, mai piaciuti gli Ulton, e smesso di comprare in Cina da tempo, salvo irreperibilità conclamata altrove
 
  • Like
Apprezzamenti: SAD

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Clone yftk e shenray in preorder, per lo yftk c'è una versione da 21 dollari e una da 27 dove presumo ci siano tutti gli accessori.
 

Davide88f

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2022
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
2
Località
Modena
Nome
Davide
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buona sera! Non ho trovato altre notizie sul forum per questo atom, potrei avere qualche ragguaglio? Materiali e guarnizioni come sono? Come va coi tabacchi scuri/mix inglesi? Io avrei addocchiato un clone yftk sui 30€ mi dà noia solo che sia un 24mm... Grazie mille!!!!
 

Thor99

Utente SEF
Registrato
12 Gen 2022
Messaggi
100
Gradimento
16
Punti
18
Località
Roma
Nome
Mirko
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Questo bombolotto mi stà attirando da qualche tempo, ma sono frenato dalla qualità dei materiali usati nel clone, sul tubo c'è un video della replica yftk di Svaporebuild, nei commenti ha risposto anche il produttore dell'originale dove afferma che il deck del clone non è di alluminio ematizzato alimentare ma bensì verniciato...
Comunque un mio conoscente su fb ha preso la replica yftk ed è molto soddisfatto della resa aromatica in particolar modo con gli scuri, dal tiro e da un hit bello prepotente.

 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.328
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto