Partners

Terencio

Utente SEF
Amico del Forum
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Amiata
Dispositivi in uso
un po di roba
Atomizzatori in uso
idem
Salve a tutti. da quasi un anno salvo rari casi ho mollato il fumo tradizionale ed ho incominciato ad apprezzare lo svapo. Non mi sono mai addentrato dentro ai rigenerabili e roba da 8800w e subhom. Ho cercato di informarmi quanto più possibile e più che mettere in pratica mi diverto nel leggere le recensioni e guardare in giro quello che c'è.
Infatti ho iniziato con il mio piccolo justfog c14 e non me ne sono più separato

attualmente ho il compact kit della justfog con il c14
un altro c14 attaccato ad una ego ttwist
un nautilus e una box eleaf tc 40w

ho provato anche il gs air m l'aspire vivi nova bvc l'ijust2 e ho anche un mini protank3 con resistenze vocc da 1.8.
gli ultimi nominati non sono riuscito ad apprezzarli.
il gs airm l'ho venduto. tiro troppo aperto e con res in Ni proprio non apprezzavo la svapata di polmone
il vivi nova lo butterei nel cesso se non fosse che ho diverse res e lo uso giusto per la menta di inawera perché resa aromatica e hit da schifo
il mini protank ha un tiro troppo aperto per me. essendo un dual coil rende un buon gusto ma un hit di cacca rispetto al c14 con lo stesso liquido ( strano però--perché i dual coil dovrebbero dare maggiore hit e aroma invece il mio perde con il justfog)
con l'ijust2 mi sono divertito a fare i nuvoloni ma ancora non mi facevo i liquidi da me e era una tassa perché beveva come un uomo grande quindi l'ho ceduto)
il nautilus è la mia amante serale con il suo tank da 5ml la sera a pc poccio come un bebè il venere della dea

Sono rimasto molto legato al tiro chiuso della sigaretta e fumo caldo.
Tra tutti infatti il justfog è quello che uso tutto il giorno con la mia nocciola a 0.3 di nicotina

ora sono al bivio.

1)i liquidi nocciola e venere che mi autoproduco con base power inawera a 3 di nicotina non li sento più. non sento più il gusto.
ho comprato diversi aromi sopratutto fruttati sempre da inawera per sospendere un po gli altri e disabituare le papille.
mi consigliate qualche gusto alternativo? ( lo so domanda scema perché i gusti sono soggettivi ma magari c'è qualcuno come me che ama il dea nocciola e venere e che svapa qualcosa che a me potrebbe piacere...)

2) cercavo una boxettina tascabile tipo l'istick basic da più di 2000 mah da tenere con il justfog in tasca.la volevo di quelle dove l'atom si avvita dentro e esce solo il beccuccio per pocciare. la istick baisc non mi piace e quello del compact kit justfog mi dura troppo poco ma non riesco a trovarne altre per atom da 14mm. avevo una mini istick da 10 w andava da dio e era anche VV ma non proprio da tasca... quindi la seconda domanda è mi aiutate a trovarne una che non mi costi eccessivamente? non sono interessato alla joyetech aio box perché ha un tiro troppo aperto io voglio il mio justfog ( anche perche ho coil per i prossimi 80mila anni)

3) aiutatemi a fare il passetto in più... ossia quale è il livello 2? vorrei cambiare provare qualcosa di diverso ma sono perso... le box enormi e quegli atom turbofotonici non mi attirano. amo le cosine piccole e discrete tanto è che mi son voluto comprare anche quelle simil sigarette con la lucina per provarle...ora le sto aspettando anche se non mi attendo un granché.
potrei acquistare un kit rigenerazione..che dite? però con cosa? insomma sono al bivio... e mi sono bloccato visto che più che svapatore mi definirei ex fumatore con ancora tutti i vizi e le abitudini che la sigaretta portava o porta con se. pause fumo il dopo caffè la gestualità insomma roba a cui ancora mi sento legato...soprattutto il tenere tra le dita il "tubo" oh quello si che mi manca!

bene pillola blu o pillola rossa?
o supposta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

James_Dean

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Top Contributors
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.789
Gradimento
15
Punti
88
Località
Roma
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
strike, speed, Goon.
hai provato a mettere il justfog nella istick basic? Se usata con coil da 1,6 ohm come quele del k1 di aspire, è davvero un portento quella mini box.
Ci sarebbe la ipower nano, ancora piu compatta della istick pico... ma ha una capacità davvero esigua.
 

Terencio

Utente SEF
Amico del Forum
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Amiata
Dispositivi in uso
un po di roba
Atomizzatori in uso
idem
la istick basic proprio non mi piace sia esteticamente e sopratutto per il connettore magnetico del quale mi fido poco.
la powernano non è con atomizzatore inseribile. è sicuramente una piccola box ma somiglia molta alla mini istick. l'atom viene avvitato e sporge in più ha bisogno di un adattatore ego quindi non è assolutamente adatta alla tasca con quel pennacchio di atom che in tasca si impunta ovunque.
non ne esistono altre? a parte il compact della justfog o istick basic? mi va bene anche una jjiignang sing uang di taipei se esistesse.. ma nemmeno su cigabuy o ali sono riuscito a scovare nulla...
 

James_Dean

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Top Contributors
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.789
Gradimento
15
Punti
88
Località
Roma
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
strike, speed, Goon.
c'è la atena envy, puoi trovarla su ft
Accedi o Registrati per vedere il link

Ne esiste pure una versione da 22mm in caso volessi montarci il nautilus.

In alternativa la Plato di Aspire che funziona con le col del nautilus.
 
Ultima modifica:
Alto