- Gradimento
- 10
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Vari
- Atomizzatori in uso
- Isub tank, Melo
Ciao a tutti, ero curioso di sentire vostri eventuali pareri sullo Snus, per chi eventualmente lo avesse provato...siccome mi risulta che in Europa sia legale solo in Svezia o al più l' area strettamente scandinava, non ho mai avuto l' occasione di provarlo. E' vero che su Ebay avevo visualizzato qualche prodotto affine venduto da una ditta tedesca, ma mi era parso di capire che fossero semplici gomme al tabacco o semplice tabacco da fiuto, quindi non ero motivato. Invece oggi, in un autogrill negli Stati uniti dove mi trovo per una breve vacanza, l'ho visto e allora l'ho preso al volo. Ho infilato tra la bocca e la gengiva una bustina contenente il tabacco come ho letto si deve fare, e inizialmente il sapore mi era sembrato grosso medio intermedio tra quello dello svapo e di un generico sigaro; ma dopo un pò, quel mix dolce-amaro ha lasciato spazio a una sensazione sempre più acre e disgustosa tanto che ho dovuto gettare al volo la bustina, la nausea era giunta a un punto di non ritorno. Mi chiedo se sia accaduto più per via del mio distacco dal tabacco (svapo ancora tabaccosi dal sapore ben realistico, ma non tocco niente di analogico da più di un anno), o perchè trattasi di un lavorato particolare adatto magari a forti fumatori...