Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Salve, qualcuno usa o conosce recensioni per questa?

Authentic Smoktech SMOK Guardian III 75W VW TC Mod Kit
Smoktech SMOK Guardian III 75W VW TC Mod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Differenze con questa?
Smoktech SMOK Guardian III 75W VW TC Mod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Sono MOLTOOOO tentato ma non vorrei beccare un'altra fregatura.............la scimmia morde...... ?0?
chi ne sa qualcosa di 'sta pipa?
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
L'oggetto è lo stesso, uno in versione "kit" con atomizzatore TFV4 micro, l'altra versione solo pipa. @Destyny ce l'ha e può dirti qualcosa ;)
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Le differenze tra le due sono quelle che ti ha detto @Wildhoney

Copio/incollo una mia recensione fatta a suo tempo su altro lido.

Il kit comprende l’atomizzatore Micro TFV4 da poco più di 3 ml con ricarica dall’alto, fornito con tank e relativo adattatore per portarne la capienza a 5,5 ml, una coil da 0.3 ohm Clapton, una coil da 0.25 ohm dual core, cavo usb, cavo eGo-USB per la ricarica, oring e viti di ricambio.

- Wattaggio da 1W a 75W;
- Tensione da 0.7 a 9V;
- Resistanza da 0.06 ohm a 2.0 ohm (modalità TC SS, Ni200 e Titanio) da 0.1 a 3.0 ohm (modalità Watt);
- controllo della Temperatura da 200' F a 600' F / 100' C a 315' C.

dimensioni:
- Altezza: 102 mm;
- profondità: 59 mm;
- larghezza: 46 mm;
- peso: 119 gr.


La box si impugna confortevolmente, dalle prime impressioni, in modalità watt il circuito sembra spingere bene, in modalità TC non lo so e non lo saprò mai, visto che non amo questa modalità, comunque supporta wire SS, Ni200 e Titanio.
Il pulsante di attivazione è situato in una posizione ergonomica, risponde bene alla pressione ed è privo di gioco, il pin del connettore 510 è dotato di regolazione a molla, la box è un misto di policarbonato e abs, addirittura ignifugo, il peso comprensivo di batteria e atomizzatore TFV4 è di circa 224 gr.. La finitura è di un bel nero laccato ma sensibile alle ditate, comodo lo sportello batteria con chiusura magnetica, il connettore micro usb si trova all’interno del vano batteria sotto la stessa, ed è utilizzabile esclusivamente per l’aggiornamento del firmware.
Per ricaricare la batteria (18650) si utilizza il cavo Ego-USB, quindi durante la fase di ricarica ovviamente non si può svapare, personalmente preferisco ricaricarla con un classico charger, sicuramente più efficiente e veloce nella ricarica rispetto al cavo Ego-usb.
Il display è grande ma malgrado la luminosità fosse impostata al max risulta poco luminoso, illeggibile sotto qualsiasi fonte di luce.
Non ci sono i tasti di regolazione e la mancanza si sente, la navigazione nelle varie voci del menù e le varie impostazioni si effettua solo con il tasto power, scomoda, lenta e macchinosa la cosa ma l’E-Pipe è dotata di Bluetooth, dal market Android e Apple si può scaricare gratuitamente l’apposita applicazione “Smart BEC”, che permette di controllarne quasi tutte le funzione direttamente dallo smartphone, ovviamente con il bluetooth attivo la durata della batteria ne risente, il bluetooth si può comunque decidere di disattivare automaticamente dopo un determinato periodo di tempo, impostabile a piacimento.

Link per scaricare “Smart BEC”:
(
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)
(
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)

Tenere in mano questa E-Pipe regala davvero una bella sensazione, rilassante e appagante.


PRO:
- firmware aggiornabile, anche via bluetooth;
- pin 510 a molla;
- sportello batteria magnetico;
- bluetooth 4.0.


CONTRO:
- mancanza dei tasti per la navigazione nelle varie voci del menù;
- finitura della box sensibile alle impronte;
- ricarica batteria solo con cavo Ego, la box è inutilizzabile durante la ricarica;
- display poco luminoso;
- lettura resistenza non molto precisa.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Grazie Carmelo per aver condiviso la tua recensione ;)
 

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Ci sto pensando seriamente, tanto la scimmietta ha già deciso.
SI COMPERA............EVVAIIII
A vapore come va? Stile Valle Padana o Nebbia agli Irti Colli? :24:
Inutile dire che mi piace lo stile ValPadana...................
Presumo che Hit ed Aromi dipendano dall'atom, con quello in dotazione è ok?
:thankyouyellow:
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
L'atom in dotazione non lo uso, non amo il cloud chasing.
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Gem, Thilemaos, Phenomenon, Ataman, Heron, ecc. esclusivamente in modalità watt.
 

lamber

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
guardian 3
Atomizzatori in uso
kayfun 5
ciao io uso la guardian iii con kaifun 5 devo die che è molto versatile ma vado un po a fortuna sulle regolazioni in quanto fino ad oggi non ho trovato nessuna guida in italiano, ad esempio non capisco come regolare la resistenza io uso filo resistivo kanthal 1 a da 28 ag da 3,2 mm e circonferenza 2,4 6 mm piedini mi sai dire a che riferimento mettere sulla tc interna e che valore grazie mille .
lambert
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@lamber, se la domanda era rivolta a me caschi male, come avrai letto nel post #3: "non amo il tc" , non l'ho mai usato, se non per alcune prove, non ho intenzione di usarlo ne ora ne mai, mettermi a fare lo scienziato per poter svapare non fa per me, il tc lo lascio ad altri.
Ad ogni modo per poter utilizzare la modalità tc è importante utilizzare appositi wire, quello che utilizzi tu, il kanthal, non va assolutamente bene. E' meglio se fai qualche ricerca qui nel forum, troverai molti 3d sull'argomento.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.585
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.735
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.210
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.679
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.581
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto