labyrinth
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Sarah
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
salve, sono da pochissimo entrata in questo mondo e sto cercando di informarmi per comprare il mio primo atomizzatore, nel particolare sto cercando quello che abbia la miglior resa a livello di aromi, vorrei proprio sentire come se mi stessi mangiando il liquido, mi piace quando il sapore rimane sulle labbra. Ho scartato a prescindere l’aromamizer supreme v2 a causa del prezzo e a causa del fatto che non si trova in vendita, ho scartato anche il castle e il goon 24 perché vorrei qualcosa che con un contenitore, anche piccolo, che posso usare durante la giornata. la ricerca si è quindi ristretta allo smok tfv4 (il tfv8 e il tfv12 hanno una resa molto simile ma consumano il doppio, quindi secondo me non ne vale la pena) e il wasp nano, nel particolare l’rdta perché ha appunto un contenitore, stavo inoltre pensando al crown uwell ma nelle mie ricerche mi sono accorta che poche persone ne parlano, quindi non saprei.
in sintesi volevo chiedere a coloro che hanno provato due o tre di questi quale ha la resa aromatica migliore (io userei ice fruttati), grazie mille
in sintesi volevo chiedere a coloro che hanno provato due o tre di questi quale ha la resa aromatica migliore (io userei ice fruttati), grazie mille