SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L

Sintesi del video: 140 euro per svapare il vct ripes in modo silenzioso + pratica guida su come tapparlo di cotone
 
Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Guardando entrambe le rec. mi pare di capire che restituisce un vapore "cremoso"... ?
Un Creamy Latakia di S. Vape lo vedo a pennello.
Esteticamente è un bel atom, a vederlo sembra rifinito bene, i filetti fanno subito grip, la cosa che mi lascia un pò perplesso, IMHO, è il suo DT. Troppo corto.
Riguardo alle bolle che schizzano... Ogni riferimento è puramente casuale. Grandioso e sadico. ?
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Ci stai mandando tutti sul lastrico.
Come sempre grande rec. @MouthtoLunger.
 
Ultima modifica:

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Non so perchè è stata divisa in due la discussione ma small blind = big blind versione 2ml (lo dice a 3:30 che sono identici)

So che i modder made in italy ci tengono a vendere prima le versioni 4ml per poi hyppare la gente con la versione da 2ml ma sono lo stesso atom alla pari di un byka v8/v8 nano etc
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ho splittato io per avere comunque due discussioni separate ;)
 

Gabbo1992

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2020
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Benevento
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Svariate hiEnd artigianali e stampate
Atomizzatori in uso
Vampire, epos, ataman, Kayfun (più modelli)
sono curioso di questo SmallBlind sinceramente.. chissà quando sarà reperibile
 

reFORESTERation

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
13
Località
Abruzzo
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Wave by echo mods, telli's mod bf in legno, pipa limelight, Lost Vapes epetite dna40 , hero pro
Atomizzatori in uso
small blind by 7 sin, vampire V2 7 fori, vampire Epos blendfeel edition, dvarw 22
io l’ho preso oggi, ci ho messo dentro 1000 di azhad's. Per ora mi sembra
Un ottimo atom. Appena ci avrò svapato un 100 ml vi saprò dire meglio

image.jpg
 
Ultima modifica:

reFORESTERation

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
13
Località
Abruzzo
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Wave by echo mods, telli's mod bf in legno, pipa limelight, Lost Vapes epetite dna40 , hero pro
Atomizzatori in uso
small blind by 7 sin, vampire V2 7 fori, vampire Epos blendfeel edition, dvarw 22
Allora dopo 20 ml vi riporto le mie prime impressioni. La rigenerazione è davvero semplice, ho avuto qualche piccolo problema solo le prime 2-3 rigenerazioni per capire la quantità di cotone e la lunghezza. L’ho svapato con il 1000 ahead’s, un baffometto riserva invecchiato di 6 mesi, ed un balkan tabaccheria di 3 mesi., ma anche un vct ripe vapes invecchiato di 4 mesi Se guardate nei dettagli del mio profilo, capite che tipo di svapo cerco, ed uso. Per onestà verso chi legge, ho un debole per il vampire (sono arrivato ad averne più di uno) e l’epos (attualmente sono rimasto solo con un vampire v2, un epos blendfeel edition) ed un dvarw. A questi ho aggiunto questo small blind. Che dire, lo adoro. È molto
Equilibrato, l’hit è ottimo ed il tiro perfetto (considerate che sia su epos che su vampire svapo a 0,8, ma se ci fosse stato 0,6 non mi sarebbe dispiaciuto), ma questo lo trovo giustissimo. Ora non voglio assolutamente paragonare un rta con un rdta. Lo faccio solo nella misura del mio svapo quotidiano. Bene, lo small blind dalle recensioni online viene “venduto” come ottimo per i tabacchi chiari, vero. Ma io ho notato con tanto piacere, le note di latakia sugli scuri, ben definite. Quindi direi che va benissimo anche con i medio scuri. Sulle creme non ancora mi faccio una idea, invero l’ho provato col vct invecchiato, ma devo affiancarlo al vampire o al l’expro 1.3 per farmi una idea precisa. Quindi proverò più in là, magari affiancando il vampire v2 (Che è quello che conosco meglio tra tutti gli atom visto che ne ho avuti diversi ed ora ne ho solo 1 più l’epos) col vct, e lo small blind, stesso giorno stesso liquido stessa mano. Vi aggiornerò. L’unica cosa, il drip tip va cambiato subito già in fase di acquisto, mi piace la dimensione del foro, ma è troppo piccolo in altezza ed escursione esterna dal cap, ovvero corto, le labbra praticamente sono sempre sul cap in acciaio (ps non scalda mai mai mai neanche con tiri compulsivi). Per la rigenerazione, bisogna farne almeno 4-5-6 per capire il cotone. È vero che è molto semplice da rigenerare, ma è anche vero che è molto sensibile alla lunghezza e quantità di cotone: se è poco piscia, se è troppo stecca...
Seguiranno aggiornamenti
 
Ultima modifica:

reFORESTERation

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
13
Località
Abruzzo
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Wave by echo mods, telli's mod bf in legno, pipa limelight, Lost Vapes epetite dna40 , hero pro
Atomizzatori in uso
small blind by 7 sin, vampire V2 7 fori, vampire Epos blendfeel edition, dvarw 22
Aggiorno un dettaglio a cui ho appena fatto caso. Ripeto il benchmark è il vampire/epos che conosco benissimo. Bene, il vampire/epos visto che hanno cavetti, tirano fino alla ultima goccia. Devo dire che anche questo, se rigenerato bene, col giusto cotone, tira fino ad essere quasi “asciutto” anche lui!!! Bellissimo

Recensione - Small Blind RTA by 7 Sins Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

reFORESTERation

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
13
Località
Abruzzo
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Wave by echo mods, telli's mod bf in legno, pipa limelight, Lost Vapes epetite dna40 , hero pro
Atomizzatori in uso
small blind by 7 sin, vampire V2 7 fori, vampire Epos blendfeel edition, dvarw 22
Stavo svapando i vapori ghghgh

Recensione - Small Blind RTA by 7 Sins Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto