Trend24s

Utente SEF
Registrato
24 Set 2016
Messaggi
161
Gradimento
0
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick tc 40w, istick pico, ego Aio
Atomizzatori in uso
Aspire natilus ,Gs tank ,Ijust2, melo 3 ,K6 , SMOK TFV8
Salve a tutti sto diventando matto ma non riesco a capire se si puo' svapare montando una coil quella con il cerchietto azzurro (nichel)da 0,15 con gs tank con istick tc40w SENZA IL CONTROLLO DEL TC ?
E se non si puo' fare come devo fare , grazie per le risposte e chi mi sopporta ah ah ah
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
no non si può fare...

soluzioni: cambi coil o box...
 

Trend24s

Utente SEF
Registrato
24 Set 2016
Messaggi
161
Gradimento
0
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick tc 40w, istick pico, ego Aio
Atomizzatori in uso
Aspire natilus ,Gs tank ,Ijust2, melo 3 ,K6 , SMOK TFV8
E con il TC come devo fare?
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
in che senso..?? la box ha il Tc e la coil è fatta per il Tc...
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
le coil in NI200 vanno usate esclusivamente in Tc.. se non lo vuoi utilizzare cambi coil o atom,....
 

Trend24s

Utente SEF
Registrato
24 Set 2016
Messaggi
161
Gradimento
0
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick tc 40w, istick pico, ego Aio
Atomizzatori in uso
Aspire natilus ,Gs tank ,Ijust2, melo 3 ,K6 , SMOK TFV8
si ho la istick tc 40w con questa coil Resistenza: 0.15ohm (Testina Ni200 per Controllo della Temperatura) come devo fare con il controllo della temperatura o settato a freddo la coil adesso a quanti gradi devo partire?
 

gabri65

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
49
Gradimento
5
Punti
13
Località
Novara
Dispositivi in uso
istik 40 tc
Atomizzatori in uso
nautilus mini
Ciao Gianfranco ,
niente di difficile , premi il tasto centrale tra le due frecce e tienilo premuto fino a quando sul display ti esce Ni e la temperatura in gradi C (adesso sei in controllo temperatura ) , senza attivarla (tasto fire ) premi contemporaneamente il tasto fire e la freccia sù , così blocchi il valore della resistenza a freddo ( lucchettino dopo il valore della resistenza ), parti da una temperatura bassa tipo 200 C , prova a svapare ma molto probabilmente la temperatura sarà troppo bassa dovresti portarla intorno ai 230 per avere un tiro ottimale , ma alza gradatamente , ti dico di alzare gradatamente perchè il valore che legge la box per controllare la temperatura è piccolissimo , quindi un po di sporcizia sul connettore o l'atom non ben stretto possono generare degli errori di temperatura di parecchi gradi .
Comunque una volta trovato un valore ottimale la box penserà a darti la potenza necessaria al tuo tipo di tiro e ti assicuro che è un bel vantaggio !

Qui un link sul controllo temperatura : [GUIDA] Il Controllo DI Temperatura (TC) Per i Neofiti
:wavingyellow:
 

Trend24s

Utente SEF
Registrato
24 Set 2016
Messaggi
161
Gradimento
0
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick tc 40w, istick pico, ego Aio
Atomizzatori in uso
Aspire natilus ,Gs tank ,Ijust2, melo 3 ,K6 , SMOK TFV8
Grande adesso tutto piu' chiaro grazie mille
 

Trend24s

Utente SEF
Registrato
24 Set 2016
Messaggi
161
Gradimento
0
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick tc 40w, istick pico, ego Aio
Atomizzatori in uso
Aspire natilus ,Gs tank ,Ijust2, melo 3 ,K6 , SMOK TFV8
Pero sai che mi fa blocco con il lucchetto a 0.15 poi quando svapo mi sale a 0.16 e' normale?
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
non preoccuparti... in TC gli ℧ contano poco e niente...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto