Adriano90

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
113
Gradimento
1
Punti
18
Località
Tokyo
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120, Smoant Charon TC 218
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Salve ragazzi, ho delle domande da farvi su un tipo di settaggio "standard" per la mia sigaretta elettronica ( Pico Dual Eleaf 200W).
Sono ancora inesperto e sto vedendo e leggendo un sacco di cose al riguardo ma sono ancora confuso...

Ho comprato la pico dual eleaf 200w con atomizzatore Melo mini 3, due batterie Sony VTC5

La ragazza del negozio mi ha indirizzato su questo modello e mi ha settato temp, Watt ecc..

Da ieri provo a svapare ma dopo 3/4 sec di tiro mi brucia la bocca... e tossisco.. il liquido utilizzato ha 0.6 di nicotina. Ho abbassato i Wat da 50 a 30 noto che il vapore è meno caldo ma comunque non riesco a fare grandi nuvoloni...

Vi scrivo qui sotto tutto il necessario per capire la mia situazione.

Settaggio fatto da me: W :23.2 / V : 4.39 / ohm: 83

Resistenza : 30-100w o.5ohm

Liquido : Delixia MacLoed Gran reserva 6 nicotine (10ml )

Temperatura: 200C°

Sononellevostremani:109:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
se sei in modalità Wattage della temperatura non te ne fai nulla e nemmeno dovrebbe vedersi nel display... per quanto riguarda il resto è sicuramente la nicotina troppo alta che ti da questi problemi.. in maggioranza che svapa di polmone usa nico 0 o 3 al max..

se la resistenza che hai montato di da un range min/max di 30-100, minimo per farla funzionare a dovere devi impostare i 30w di base e poi alzare a piacimento (senza superare il range max ovviamente)
 

Adriano90

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
113
Gradimento
1
Punti
18
Località
Tokyo
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120, Smoant Charon TC 218
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA