- Gradimento
- 159
- Punti
- 83
- Dispositivi in uso
- Box BF Dna40
- Atomizzatori in uso
- UniQ V3
Salve ragazzi, dopo aver letto recensioni e testimonianze entusiasmanti su questo atom :
da tempo non uso più genesis ma ultimamente rispolverandone qualcuno in mio possesso ho ritrovato la grande soddisfazione che per molto tempo mi sono goduto prima di passare allo svapo in BF quindi ho deciso intanto di acquistarne il clone quì : 
Apro questo 3D ora(comunque con l'obbiettivo di completarlo con una mia recensione quando ce l'avrò in mano) per chiedere a chi già lo stà usando di scriverne le proprie impressioni visto che sembra essere un ottimo atom del quale però non avevamo ancora un 3D dedicato.
Conto sulle vostre testimonianze a riguardo, positive o negative che siano, anche perchè ne esistono svariati cloni ed è difficile anche scegliere quale prendere....pertanto prezioso sarà qualsiasi intervento.
Ringrazio sin d'ora !!! e...buono svapo
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
prenderò quello nero perchè quello è in stock.....anche se l'avrei preferito in acciaio spazzolato, se propio non mi piacerà lo spazzolo io e stop Apro questo 3D ora(comunque con l'obbiettivo di completarlo con una mia recensione quando ce l'avrò in mano) per chiedere a chi già lo stà usando di scriverne le proprie impressioni visto che sembra essere un ottimo atom del quale però non avevamo ancora un 3D dedicato.
Conto sulle vostre testimonianze a riguardo, positive o negative che siano, anche perchè ne esistono svariati cloni ed è difficile anche scegliere quale prendere....pertanto prezioso sarà qualsiasi intervento.
Ringrazio sin d'ora !!! e...buono svapo