Càsmaran

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2019
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
Trieste
Svapo da circa un mese, e ho iniziato con la JUUL, anche se sono passato quasi subito alla Justfog Q16 pro.
Ho provato qualche volta a ricaricare le pod della JUUL con liquido 50/50, anche se dopo una o due ricariche sentivo subito puzza di bruciato.
Ho visto che esistono delle POD compatibili della OVNS, le W01, che alcuni consigliano per la JUUL perché possono essere ricaricate e hanno una capienza maggiore (fino a 3 refill da 1 ml anziché 0,7). Probabilmente un dispositivo come la minifit max sarebbe meglio, ma ormai che ce l'ho volevo vedere se potevo "ottimizzare", visto che le pod della JUUL costano uno sproposito, e i sali di nicotina mi fanno venire anche un po' di mal di testa.
Qualcuno le ha provate o ne sa qualcosa?
Grazie!
 

paolo_milano

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
20
Gradimento
1
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Uwell Caliburn, Justfog Minifit, Sikary SPod
Atomizzatori in uso
.
Io ho provato a fare il refill. A parte il risultato aromatico, che non c’è proprio, non ho mai avuto perdite di liquido; per evitare il liquido sulle labbra prima di rimettere il drip tip occorre togliere e asciugare i due pezzettini di ovatta che si trovano sui lati interni. Si trovano enne video su YouTube.
Ripeto, comunque non si pensi di avere delle Juul pod come le originali.
Chi ci riesce diventa ricco.

Ciao
Paolo
 

Càsmaran

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2019
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
Trieste
hai ragione, asciugando i pezzi di ovatta non piscia più.. peccato siano delicatissimi e si tendono a "spappolare"..
 

Càsmaran

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2019
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
Trieste
Come Riutilizzare le Pod della JUUL? [SigarettaElettronicaForum.com]


Aggiornamento.

Mi sono arrivate le POD W01 (prese su ALIEXPRESS, nove costano 12 euro).
Sono POD vuote da caricare con liquido 50/50, con resistenza a 1.8 ohm.
Si incastra perfettamente sulla JUUL e funziona bene.
Anzi, funziona anche meglio delle JUUL pod.
Il tiro naturalmente è contrastato e non paragonabile ad altri dispositivi (se non dello stesso tipo), ma devo dire che se avete una JUUL questo è il modo migliore per utilizzarla senza spendere una fortuna.
Ho provato tre liquidi VAPOR Art (agrumi, tabacco all day e Vanilla Fuckstard) e devo dire che la resa aromatica e di vapore è sorprendente, per il tipo di dispositivo (mi aspettavo una schifezza o poco più).
Se avete una JUUL può essere una soluzione per non buttarla via o chiuderla in un cassetto.
Io ad ora ho fatto tre ricariche e ancora non sento bruciato.
Unica cosa: non bisogna fare tiri da 15 secondi se no si surriscalda o piscia liquido in bocca.. ma è una JUUL, credo sia scontato.
 

paolo_milano

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
20
Gradimento
1
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Uwell Caliburn, Justfog Minifit, Sikary SPod
Atomizzatori in uso
.
Ho visto oggi la tua risposta, come ti trovi con le W01?
Quanto durano (in termini di numero di ricariche)?

Magari spolvero la Juul...

Ciao
Paolo
 

Càsmaran

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2019
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
Trieste
Mi sono trovato bene, per quel che è durato.
Mi spiego: mi trovavo decisamente meglio che con le JUULpod, sia in quanto a resa aromatica che in quanto a vapore.
Peccato che dopo una decina di giorni la JUUL non ha più dato segni di vita, credo sia partita la batteria o il connettore.
Era ancora in garanzia, per carità, e con una minifit max e una Q16pro già la usavo pochissimo.
Poi mi è arrivato l'AEGIS X e onestamente.. credo che la lascerò morta.
Anche se mi sono rimaste le pod W01 inutilizzate :29:
 

paolo_milano

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
20
Gradimento
1
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Uwell Caliburn, Justfog Minifit, Sikary SPod
Atomizzatori in uso
.
Visto che usi la Minifit, quale liquido secondo te è "più uguale" all'aroma del tabacco Juul?
 

Càsmaran

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2019
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
Trieste
Ho usato solo una pod al tabacco della JUUL, e ricordo che non mi entusiasmò particolarmente, sentivo un sapore troppo "finto".. ma va detto che avevo appena smesso di fumare, quindi..
Sulla minifit ho provato il daily tobacco della svapoweb (blando, ma sufficiente) e il TNT booms origin (che è molto più aromatico, anche se piuttosto dolce).
Niente di più al momento, mi sono concentrato su altri liquidi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto