G.Jack

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
258
Gradimento
12
Punti
33
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iStick 20W eLeaf
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno a tutti.. dopo molto sono tornato =)

Aimè ho avuto una ricaduta e sono tornato a fumare il trinciato Pueblo! =(

Son già 3/4 mesi che ho accantonato l'ecig ma ora mi sono stufato del tutto di fumare, basta!!

Vorrei acquistare una iStick Basic della Eleaf poiché, con il lavoro molto movimentato che faccio, la Pico Squeeze o altre ecig con atom ingombranti mi impicciano non poco! =)

Volevo chiedervi, siccome il GS Air 2 monta testine già pronte, c'è modo di poter svaparci l'English Mixure de La Tabaccheria?

Io pensavo di miscelare alla base un 5% di aroma cosicchè risulti più leggero per tutto il giorno ma comunque percettibile (essendo bello strong), e meno incrostante.

Voi che ne dite?? Qualcuno ha già provato?

Grazie mille =)
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Sposto in sezione piú appropriata
 

Alex84

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2017
Messaggi
134
Gradimento
29
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Smok Alien
Atomizzatori in uso
Kayfun, Speed Revolution
Ma se ti prendi qualcosa di compatto tipo i prodotti Justfog? E' uscito da poco il Fog1 (sia per tiro di guancia che di polmone a seconda delle coil che metti) ed a breve uscirà anche la nuova versione del Q16.
Sono prodotti piccoli, comptatti e costano poco. Io li uso come muletti per quando sono in giro e tengo i vari tank e BF rigenerabili per quando sono a casa.
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
...............Vorrei acquistare una iStick Basic della Eleaf poiché, con il lavoro molto movimentato che faccio, la Pico Squeeze o altre ecig con atom ingombranti mi impicciano non poco! =)............

Pure io da un anno ho la istick basick e visto che sono pure io sempre in movimento, sempre di fretta, continuo ad usarla con grande piacere.....ho provato altra roba ma è, effettivamente, troppo ingombrante e scomoda da portare dietro durante il giorno

2 cose: con la basik puoi cambiare atom...il gsair non lo uso da tanto, in quanto ci sono atom da 14 decisamente meglio per aroma, esattamente l'aspire k1 e il justfog c14...comprali, per quello che costano

non so sul liquido tabacchieria, se cmq è diluito poco provalo senza problemi
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Per non ricadere nel vizio del fumo è bene che ti attrezzi con dell'hardware "di livello" se già prima hai avuto problemi e ricadute. Una Justfog è l'ideale per andare in giro, ma difficilmente potrai utilizzarla per svapare tabacchi organici se non vuoi cambiare la testina ogni mezz'ora. Quindi, a mio parere, ti conviene dotarti di attrezzatura leggera da portare in giro, tipo un kit Justfog Q14 o un kit Q16. Poi, a casa o nel tempo libero, qualcosa di più "appagante" (non ho capito se hai già una Pico Squeeze) da usare con gli organici tabaccosi.
 

G.Jack

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
258
Gradimento
12
Punti
33
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iStick 20W eLeaf
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti e grazie per le risposte. =)

Mi è arrivata ieri l'istick basic con 2 atom GS Air 2.. che dire.. per ora sembra che faccia al caso mio.

Molto compatta.. batteria più che generosa (per quello che è), e aroma del GS Air 2 abbastanza buono (sempre per quello che è).

Avevo adocchiato anche io i kit Justfog ma alla fine ho optato per la basic in favore della batteria più duratura =)

Ho già preparato 10 ml di English Mixture al 5% di diluizione (9,5 ml di base + 0,5 ml di aroma).. per ora mi garba.. non stanca ed il gusto lo sento piuttosto bene.

Vedremo la testina quanto può durarmi ma penso che, più avanti, si possa anche arrivare al 3/4% di diluizione (dipende anche dal palato).
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Credo che con liquido organico con quelle coil ci farai ben poco e dovrai cambiarle in continuazione purtroppo.
Se ci vuoi svapare un buon tabaccoso chimico o semi organico, ti consiglio il booms della TNT Vape.
Se ti piace magari potrai avere un super risparmio acquistando un aroma praticamente identico che si chiama Western Flavour che va diluito al 5% sono boccette da 15 ml e costa la metà del booms .... praticamente con un boccino di aroma ti escono 300 ml di liquido finito!
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Ciao a tutti e grazie per le risposte. =)

Mi è arrivata ieri l'istick basic con 2 atom GS Air 2.. che dire.. per ora sembra che faccia al caso mio.

Molto compatta.. batteria più che generosa (per quello che è), e aroma del GS Air 2 abbastanza buono (sempre per quello che è).

Avevo adocchiato anche io i kit Justfog ma alla fine ho optato per la basic in favore della batteria più duratura =)

Ho già preparato 10 ml di English Mixture al 5% di diluizione (9,5 ml di base + 0,5 ml di aroma).. per ora mi garba.. non stanca ed il gusto lo sento piuttosto bene.

Vedremo la testina quanto può durarmi ma penso che, più avanti, si possa anche arrivare al 3/4% di diluizione (dipende anche dal palato).


Ecco, prova il gsair2 ma ti ribadisco, quando vuoi tras un poco, di comprare l'atom k1 e pure un justfog o il q14 o il c14, ottimi entrambi....te lo dico perche' li ho tutti questi atom e il gsair e' il peggiore per aroma e non lo uso piu' da mesi
 

G.Jack

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
258
Gradimento
12
Punti
33
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iStick 20W eLeaf
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao Alesvapo.. il booms lo conosco bene perché ne ho svapati litri =)

Da quando però ho conosciuto La Tabaccheria è finito nel dimenticatoio! =P

Gli darò un'altra opportunità visto che ne ho circa 50 ml che ormai avrà 3 mesi e passa di maturazione =)

Per via di quanto durerà la coil con l'English Mixture vi dirò.. voglio fare questa prova xk mi piace troppo!! =)

Ciccio.. per gli atom grazie del consiglio.. vedrò in futuro di provarli (dato che costano molto poco), ma vorrei tenere a freno la scimmia per ora =)

Tra quelli citati quali reputi il migliore? e perché? =)

Grazie!
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Per me sicuramente il migliore è il
k1 lo avevo tanto tempo fà anche io quando svapavo con la istick basic . Con il K1 sfrutti le coil Aspire che sono le migliori in assoluto.
Ps se sei rimasto entusiasta della tabaccheria , mi immagino se mai provassi i Vapor Cave! Non ti stacchi più dal drip tip :DD:DD:DD:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto