- Registrato
- 30 Ott 2017
- Messaggi
- 12.924
- Gradimento
- 3.079
- Punti
- 419
- Età
- 53
- Località
- Napoli
- Nome
- Dino
- Dispositivi in uso
- Tanti
- Atomizzatori in uso
- Troppi
Buongiorno a tutti, apro questa discussione per riportare una mia esperienza a riguardo capitata da pochi giorni e tutt'ora irrisolta. Fatto un ordine il 27 dicembre 2022 alle 10:20 circa su un noto shop lombardo; il 28 dicembre 2022 visto che l'ordine non era stato ancora evaso e spedito ho inviato una mail per avere spiegazioni. La risposta del 28 dicembre è stata questa:
"Salve, Man mano stiamo evadendo tutti gli ordini. Non ci vorrà ancora molto. Cordiali Saluti Kind Regards XXXX". A tutt'oggi ancora niente.
Con altri siti italiani tipo Emporio Pan, TiSvapo ed altri in meno 24h la merce è arrivata anche a casa. Per non parlare poi di un altro ordine a metà Dicembre su un altro shop online nazionale molto famoso ma in Piemonte, dove mi è arrivato un aroma tabaccoso con scadenza 01/2022. Anche in questo caso fatta mail per avere delle spiegazioni e la risposta è stata che non c'è più l'obbligo della scadenza sulle etichette in base alle nuove disposizioni, basta che gli aromi siano integri, e quindi la scadenza è 24 mesi dall'apertura.
"Buonasera, è ormai da più di due anni che non vi è obbligo di data di scadenza sugli aromi, la data di scadenza decorre all'apertura dello stesso". Tutto vero, ma sulle nuove batch di aromi, non sulle prime batch di lotti 01/2020 con scadenza nel 2022. Io sono rimasto e sono tutt'ora basito dalla poca serietà e professionalità di alcuni addetti ai lavori. E tutto questo senza nessun sconto attivo e prezzi scontati (prezzo pieno). Ora vi chiedo, vi è mai capitato di aspettare per più di qualche giorno una spedizione nazionale oppure aver ricevuto materiale scaduto o non conforme alla descrizione?
"Salve, Man mano stiamo evadendo tutti gli ordini. Non ci vorrà ancora molto. Cordiali Saluti Kind Regards XXXX". A tutt'oggi ancora niente.
Con altri siti italiani tipo Emporio Pan, TiSvapo ed altri in meno 24h la merce è arrivata anche a casa. Per non parlare poi di un altro ordine a metà Dicembre su un altro shop online nazionale molto famoso ma in Piemonte, dove mi è arrivato un aroma tabaccoso con scadenza 01/2022. Anche in questo caso fatta mail per avere delle spiegazioni e la risposta è stata che non c'è più l'obbligo della scadenza sulle etichette in base alle nuove disposizioni, basta che gli aromi siano integri, e quindi la scadenza è 24 mesi dall'apertura.
"Buonasera, è ormai da più di due anni che non vi è obbligo di data di scadenza sugli aromi, la data di scadenza decorre all'apertura dello stesso". Tutto vero, ma sulle nuove batch di aromi, non sulle prime batch di lotti 01/2020 con scadenza nel 2022. Io sono rimasto e sono tutt'ora basito dalla poca serietà e professionalità di alcuni addetti ai lavori. E tutto questo senza nessun sconto attivo e prezzi scontati (prezzo pieno). Ora vi chiedo, vi è mai capitato di aspettare per più di qualche giorno una spedizione nazionale oppure aver ricevuto materiale scaduto o non conforme alla descrizione?