svaposempre75

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2013
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
padova
CIao a tutti.
Ho bisogno del vostro sapere!
Sono alle prime armi nel rigenerare un kayfun lite plus v2 tobeco e vi chiedo un aiuto per piacere.
Senza andare a sbattere la testa al muro comprando innumerovoli fili resistivi e wich. Voi che avete più esperienza di me potete consigliarmi per fare una rigenerazione che mi da ottimo gusto, ottimo vapore e ottimo hit facendo:

la resistenze super 8 che tipo di filo resistivo kanthal devo comprare e che tipo che wich ?
la resistenza a S che tipo di filo resistivo kanthal devo comprare e che tipo che wich ?
e col cotone tipo di filo resistivo kantha?

Grazie in anticipo a tutti ragazzi!!
 

Fingolfin7

Utente SEF
Registrato
20 Giu 2014
Messaggi
25
Gradimento
2
Punti
8
Località
Parma
Dispositivi in uso
Cloupor mini
Atomizzatori in uso
Kayfun v2
Ciao carissimo come wick io ti consiglerei sia per la S che per il super 8 la silica wick da 2mm.
Mentre il cotone va bene qualsiasi cosa basta che sia il più naturale possibile e che non sia stato sbiancato con agenti chimici.
La faccenda del kantal si fa più complicata perchè dipende da quanti ohm vuoi la resistenza.
Io sul mio kayfun monto una microcoil da 0.8ohm ed è decisamente soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Per creare questa resistenza uso del kanthal 0.30 facendo 5 giri su un supporto da 2.5mm (punta da trapano)
ma al prossimo setup proverò ad usare kanthal 0.35 facendo anziche 5 giri 7.
Comunque per ottenere quello che più si vuole bisogna provare tante volte io per esempio provo a fare una resistenza diversa tutte le volte che lo rigenero ( circa una volta alla settimana).
Per partire io prenderei kanthal 0.25-0.30-0.35, silica wick 2mm e del cotone.
 

svaposempre75

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2013
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
padova