- Gradimento
- 114
- Punti
- 93
- Dispositivi in uso
- Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
- Atomizzatori in uso
- Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Ciao, volevo postare un mio primo tentativo di rigenerare un Magoo dual coil con micro coil e cotone,
Questa é la RBA del Magoo
Prima coil
Seconda coil
Completato.
vediamo il valore di Res
con due fili Nores Res Nores da 1,5 ohm questo è il risultato
Sembra che funzioni, quindi adesso lo montiamo completamente.
Considerazioni finali:
volume e corpositá del vapore considerevoli, sulla resa aromatica non da ancora il meglio di se. Allo stato attuale delle mie capacità rigenerative, rimane preferibile la wick, ma sono sicuro che migliorando la qualità delle resistenze da me costruite, la resa a cotone sarà senza paragoni.
Questa é la RBA del Magoo
vediamo il valore di Res
volume e corpositá del vapore considerevoli, sulla resa aromatica non da ancora il meglio di se. Allo stato attuale delle mie capacità rigenerative, rimane preferibile la wick, ma sono sicuro che migliorando la qualità delle resistenze da me costruite, la resa a cotone sarà senza paragoni.

Ho visto questo post un po' datato! Siccome mi sono stati regalati due magoo, uno singol e uno dual coil e sto provando a usarli vorrei chiederti qualche consiglio! HO RES NO RES pronte ma non so con quale valore so solo che con il singol coil se faccio tre giri sulle due wick mi viene una res da circa tre hom. Se ne faccio 4/4.5 mi viene da 4 hom. Ora io non ho mai usato wick e non so nemmeno se quando ho il valore della resistenza la devo considerare come se fosse a cotone nel senso dei wat da utilizzare!
L'atom funziona ma....ad esempio con la res da 4 hom a 12 wat gia mi ha dato il bruciato! Premetto che di solito svapo a cotone su ky mini e ka v6 e utilizzo SEMPRE 5 SPIRE DI KANTHAL 0.28 GA SU PUNTA DA 2.5 PER UNA RESISTENZA DI CIRCA 1.05 HOM. Ho anche del kanthal 0.30 ga ma non lo uso perché lo trovo troppo veloce a scaldarsi e con 4 spire sono già a 1.30 hom. Sul magoo ho provato anche a prendere lo o.28 ga attaccarlo ai fili non resistivi fare 5 spire e....mi è venuta una coil da 1.97. Ho provato ma..... per fare uscire qualcosa devo spingerlo almeno a 20 wat con riscaldamento dell'atom pazzesco. Insomma se hai qualche consiglio..... Proposito su quello dual coil ne posso anche fare solo una? Comunque con la coil da 4 hom prima di sentire il bruciato un po ho svapato e.....insomma
! Sicuramente è colpa mia che rigenero male perché ho sempre letto che è un 'atom non certo comodo ma molto performante se settato bene!