Partners

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
111
Punti
43
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Ho comprato l'atomizzatore di cui al titolo vorrei sapere dagli esperti che tipo di rigenerazione è la moglie. Grazie , cordialità Ermanno

gardo

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Ottimo, appena preso anche io...
Per quanto capisco, mi pare un bell'oggetto, peccato solo che con coil sui 3mm contando il cotone la campana mi pare un po'piena...ma nulla che ne pregiudichi l'aroma... Secondo me come aromaticità è un pelo sotto al profile...

Inviato dal mio MI 8 SE utilizzando Tapatalk

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
111
Punti
43
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Ottimo, appena preso anche io...
Per quanto capisco, mi pare un bell'oggetto, peccato solo che con coil sui 3mm contando il cotone la campana mi pare un po'piena...ma nulla che ne pregiudichi l'aroma... Secondo me come aromaticità è un pelo sotto al profile...

Io taglio i baffi a larghezza dell'atom poi li sfoltisco con le punte della pinzetta e tutto va bene. Co svapo Lataky e l'aroma è eccellente . Nessuna altra risposta al mio quesito? Cordialità Ermanno

gardo

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Che tipo di coil stai provando?

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
111
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
7 Spire PUNTA 3 24 GA

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
700
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D