BubbleSoap
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Penelope PS
- Dispositivi in uso
- Kiwi
- Atomizzatori in uso
- N/D
Salute a tutti, popolo del vapore!
Scrivo a voi,
ultima speranza per un'anima in pena,
prima di dichiarare bancarotta e riempire un cassonetto di sigarette usa e getta.
C'è una piccola, diabolica scatoletta che mi ha stregato:
la Vuse Go al gusto Peppermint Ice che vorrei replicare ed utilizzare nella mia KIWI1.
Queste le caratteristiche:
in questo momento ho il DEA Peppermint già pronto,
ma con tutto il rispetto è come paragonare un'acqua tonica a una Sprite.
Gli manca quella botta di zucchero che rende la Vuse così... irresistibile e sbagliata.
Quindi, chiedo umilmente aiuto ai sommi guru del forum:
come posso avvicinarmi o replicare quel gusto della Vuse Go Peppermint Ice?
Accetto consigli, ricette segrete, patti col diavolo e indicazioni per un gruppo di supporto.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà salvare il mio portafoglio (e il pianeta) da un'altra usa e getta!
P.
Scrivo a voi,
ultima speranza per un'anima in pena,
prima di dichiarare bancarotta e riempire un cassonetto di sigarette usa e getta.
C'è una piccola, diabolica scatoletta che mi ha stregato:
la Vuse Go al gusto Peppermint Ice che vorrei replicare ed utilizzare nella mia KIWI1.
Queste le caratteristiche:
- Menta Piperita: Forte, chiara, quasi sfacciata. Non la mentuccia da tisana della nonna.
- Ghiaccio: Un effetto Polo Nord che ti congela le tonsille e ti fa sentire un pinguino felice.
- LA DOLCEZZA: E qui casca l'asino. È dolcissima. Dolce livello "carie istantanea". Dolce come le promesse di un politico in campagna elettorale.
in questo momento ho il DEA Peppermint già pronto,
ma con tutto il rispetto è come paragonare un'acqua tonica a una Sprite.
Gli manca quella botta di zucchero che rende la Vuse così... irresistibile e sbagliata.
Quindi, chiedo umilmente aiuto ai sommi guru del forum:
come posso avvicinarmi o replicare quel gusto della Vuse Go Peppermint Ice?
Accetto consigli, ricette segrete, patti col diavolo e indicazioni per un gruppo di supporto.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà salvare il mio portafoglio (e il pianeta) da un'altra usa e getta!
P.