Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapoloco
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Salve a tutti

Essendo un progettista/costruttore sono in procinto di produrre la mia prima box BF a lamelle.

Ho ripreso in mano un vecchio progetto (CAD) di una BOX BF a lamelle. Io amo la semplicità ed è lo stile di svapo che più mi appaga.

Ora con questa mia Mod, vorrei raggiungere un'esperienza di utente unica.

Anche se le box BF, da quanto ho capito, son "passate di moda", io sono rimasto indietro a 4 anni fa. SCUSATE
Render Box BF A Lamelle Custom [SigarettaElettronicaForum.com]

Ormai sono in giro tante mod, piccole, grandi, cloni, circuitate, ibride, semplici, con forme molto complesse, ma mi manca qualcosa di mio.

Io amo le linee pulite, ed è per questo che vi propongo questa Box attraverso delle prime prove di Render che sono riuscito a fare a tempo perso.

Non ho ancora ripreso il progetto in mano completamente, ma è solo la base.Una volta completata la lista della spesa, adatterò il CAD ai vari componenti.

Ho ricevuto già Feedback di persone interessate e mi piacerebbe sapere anche voi cosa desiderate in una BOX di questo genere. (Ovviamente non ci sarà alcun logo già esistente)

Grazie mille, spero di ricevere tanti dei vostri consigli.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.854
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Ciao Enea bel progetto. E' vero che le Bf son passate di moda ma per un vecchio Vapers sono pur sempre una pietra miliare. Come consiglio mi sento di dirti di riuscire a trovare delle boccette in plastica dura simil Pico Squeeze in quanto le trovo migliori da un punto di vista igienico ( si possono lavare tranquillamente e non assorbono l'odore del liquido utilizzati) e di tempi di durata (molto più resistenti).

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.565
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Concordo al 100%, boccette non in silicone, sono la rovina di ogni liquido che ci metti dentro. ;)

jast

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
8
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
Complimenti per il progetto dalle foto sembra ben fatto, non e' vero che sono passate di moda, personalmente ho avuto solo bf meccaniche e mai circuitate perche' la persona che due anni fa mi ha introdotto in questo fantastico mondo usava tubi e box meccaniche a lamelle.
Forse nessuno le acquista piu' per via dei prezzi che il piu' delle volte sono spropositati.
ps: Quando il progetto e' terminato fammi un fischio che ci faccio un pensierino visto che ci troviamo nella stessa zona.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Offerte e Sconti

GUS Melampous Plus RTA Polish Finish Caratteristiche: Diametro: 22mm...
🔥🔥🔥PROMO!!!!!! 🔥🔥🔥 Fino al 25/07 da noi non paghi l'IVA. Tutto il...
Promo Weekend! 20% su tutto il catalogo fino al 11/07! Codice sconto LOCO20
COMBO SVAPOMAGIC: Aspire MIXX Side + ASPIRE 9TH Progettata da Aspire...
Offerta esclusiva 🛒 Sconto imperdibile del 20% su Tutto ⏳ Fino alle...
Alto