- Gradimento
- 100
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- JBox,MecHana,Nemesis
- Atomizzatori in uso
- Expromizer,TaifunGT
AROMA: Dandelion & Burdok della Decadent Vapour (DV)
TIPO AROMA : Bevanda a Base di Erbe
BASE USATA : Full VG a N9
SVAPATO SU : Nemesis configurato in Step-Down (1x18350) in Taifun GT
DILUIZIONE : Aroma consigliato in diluizione al 25%, ma io ne ho messe 20gg...
RECENSIONE LordHero:
Da fonte Wikipedia, la Bevanda Dandelion & Burdock è un estratto di tarassaco(o dente di Leone) e bardana con l'aggiunta di Ginger, zucchero ed aromi...ma non conoscendo i sapori del tarassaco e bardana nn posso descrivervi il loro sapore, cmq ricorda vagamente il sapore dell'Energy Drink (per intenderci il sapore della Red Bull), a fine tirata ci sento un leggero dolciastro che va svanendo sulla punta della lingua e sul palato fino a diventare un sapore "ruvido", magari dovuto a quell'aggiunta di Ginger che non guasta...
Rimane un sapore delicato e svapabile anche tutto il giorno anche se l'ho apprezzato solo al 2° tank da 5ml...nel primo tank ho dovuto cercare di capire che cosa mi stavo svapando!!!
RECENSIONE DV :
Un grande favorito britannico in tutta la sua gloria. (Praticamente dicono poco...anzi nulla!!! )
SITO DOVE L'HO ACQUISTATO:
VOTO:
Dando un voto strettamente personale lo posiziono su un Voto 8 pieno!
TIPO AROMA : Bevanda a Base di Erbe
BASE USATA : Full VG a N9
SVAPATO SU : Nemesis configurato in Step-Down (1x18350) in Taifun GT
DILUIZIONE : Aroma consigliato in diluizione al 25%, ma io ne ho messe 20gg...
RECENSIONE LordHero:
Da fonte Wikipedia, la Bevanda Dandelion & Burdock è un estratto di tarassaco(o dente di Leone) e bardana con l'aggiunta di Ginger, zucchero ed aromi...ma non conoscendo i sapori del tarassaco e bardana nn posso descrivervi il loro sapore, cmq ricorda vagamente il sapore dell'Energy Drink (per intenderci il sapore della Red Bull), a fine tirata ci sento un leggero dolciastro che va svanendo sulla punta della lingua e sul palato fino a diventare un sapore "ruvido", magari dovuto a quell'aggiunta di Ginger che non guasta...
Rimane un sapore delicato e svapabile anche tutto il giorno anche se l'ho apprezzato solo al 2° tank da 5ml...nel primo tank ho dovuto cercare di capire che cosa mi stavo svapando!!!
RECENSIONE DV :
Un grande favorito britannico in tutta la sua gloria. (Praticamente dicono poco...anzi nulla!!! )
SITO DOVE L'HO ACQUISTATO:
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
VOTO:
Dando un voto strettamente personale lo posiziono su un Voto 8 pieno!