- Gradimento
- 1.142
- Punti
- 209
- Nome
- Giò
- Dispositivi in uso
- ----
- Atomizzatori in uso
- ----
Girellando qua e là mi sono imbattuto in queste quattro varianti del famosissimo Heisenberg di Vampire Vape che mi sembrano nuove e mai sentite.
HEISENBERG ORANGE
Il classico Heisenberg si mescola alla perfezione con una dolce ed agrumata Aranciata.
HEISENBERG GUM
Il classico Heisenberg si mescola con un dolce e sottile sentore di Gomma da Masticare.
HEISENBERG GRAPE
Il classico Heisenberg ma amplificato grazie alla dolce Uva aggiunta al mix di Frutta.
HEISENBERG COLA
Al classico Heisenberg viene aggiunta una rinfrescante e frizzante Cola.
Visto che sono parecchio distratto, non seguo quasi mai le nuove uscite, vorrei sapere se altri le hanno già provate perché vista la tendenza ad impestare terribilmente gli atom della versione originale vorrei prima raccogliere qualche opinione.
HEISENBERG ORANGE
Il classico Heisenberg si mescola alla perfezione con una dolce ed agrumata Aranciata.
HEISENBERG GUM
Il classico Heisenberg si mescola con un dolce e sottile sentore di Gomma da Masticare.
HEISENBERG GRAPE
Il classico Heisenberg ma amplificato grazie alla dolce Uva aggiunta al mix di Frutta.
HEISENBERG COLA
Al classico Heisenberg viene aggiunta una rinfrescante e frizzante Cola.
Visto che sono parecchio distratto, non seguo quasi mai le nuove uscite, vorrei sapere se altri le hanno già provate perché vista la tendenza ad impestare terribilmente gli atom della versione originale vorrei prima raccogliere qualche opinione.