Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e , come già accennato nella presentazione, vorrei convertirmi anche io alle e-sig. Qualche tempo fa ho comprato una e-breeze master, devo dire , ottima sigaretta sotto alcuni aspetti, fumata calda, piena, un bel passo avanti rispetto alle prime in commercio. Purtroppo però dopo una ventina di giorni di soddisfazione personale, visto che avevo quasi abbandonato le sigarette tradizionali, sono cominciati i problemi. La sigaretta non vaporizzava più anche se il led della batteria funzionava, sta di fatto che torno in negozio, il negoziante mi fa ricomprare atomizzatore e batteria nuova e io esco comunque contento pensando di aver risolto il problema, sta di fatto, che con la sigaretta praticamente nuova, non sono più riuscito a farla funzionare come era in origine, comunque bene o male ho cercato di tirare avanti, adesso ho cambiato di nuovo atomizzatore, ho bagnato lo stesso nel foro centrale come mi é stato consigliato, ma non c'é verso di farlo funzionare correttamente, dopo qualche tirata viene su un sapore molto simile a quello di una sigaretta spenta e per ovviare al problema devo sempre ribagnare l'atomizzatore dal foro centrale e in più la svapata non é mai calda come dovrebbe essere.
A questo punto mi chiedo se sbaglio qualcosa io, oppure ho sbagliato nella scelta della sigaretta elettronica?
A questo punto mi chiedo se sbaglio qualcosa io, oppure ho sbagliato nella scelta della sigaretta elettronica?
Ultima modifica di un moderatore: