Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Salve a tutti.
Dopo aver visto recensioni, tutorial, aver chiesto in giro, e letto quasi tutto a riguardo dell’atom in questione, mi sono deciso a prenderlo, in versione nera della Sxk.
Viste le dimensioni, se non erro sono 73mm di altezza (credo e spero con il tip), sto cercando una box da accoppiargli, per evitare che diventi una scimitarra.
Per il budget potrei anche arrivare a 100/120 euro.

Mi sarebbe piaciuta la Hero di Telli’s mod, ma è a mosfet, oltre al difetto della tazza ballerina, e io la vorrei circuitata.
Apmmods Idem, solo mosfet.

Con la Insider e le altre di quella fascia sborda in altezza di quasi 4cm nel migliore dei casi.
Ho escluso purtroppo la Xvostick 60 per via del peso, 150gr. solo la box..
Esclusa a priori anche la Stealth 60.

Esiste qualcosa che, non dico pari al tubo della batteria, ma che sbordi di poco?

Grazie a tutti in anticipo.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma secondo me, il problema non è trovarci una box ma è il Fev che è imponente non poi tanto. Per certe cose sono un po' di gusti larghi. Secondo me non hai bisogno di nessuna sbs. Il Fev è così. ::D
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Oppure basta trovargli un vestitino nuovo diamantato e le dimensioni si contengono.

FeV con Empire Ultra by Capo D'Opera
FeV e Capo d'Opera.jpeg


FeV con Easy by Ambition Mods
Fev e Easy.jpg


Tank in varie colorazioni e capienza.
tank Fev.jpg
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Con il tank da 3.5ml diventa molto più gestibile in fatto di dimensioni. Il problema nasceva principalmente con la vecchia versione "originale" long della yftk, se compri la versione s+ va già meglio a livello estetico, meglio ancora con i tank full plastica da 3.5ml che ingannano ancora di più l'occhio e restituiscono un vapore meno umido e caldo.
 

Thundero

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2020
Messaggi
214
Gradimento
62
Punti
44
Località
Piacenza
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick 40, Tesla WYE85, Odin Mini DNA 75c
Atomizzatori in uso
Ijoy Elf, Siren v2, Skyline, Penodat, ByKa v8, FEV 4.5
Infatti, giusto per renderti l'ideaho messo sulla stessa box il Fev e il Penodat...col tank da 3.8 non è più mostruoso. Non ho a casa il ka8, ma siamo lì.

Quale Sbs/stealth Per Il Fev 4.5S+? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Intanto lo prendo..
Svapoloco lo dichiara alto 73mm (non è specificato se con o senza drip tip), più o meno come una 18650, provando con l’Insider sborda di almeno due cm in altezza.

@Fox70, la Empire Ultra sarebbe perfetta, ma a parte fuori budget è pure a mosfet.

@Thundero, grazie!
Con il tank da 3,5 guadagna due centimetri in altezza, mica male..

Immagino che il tank vada bene per qualsiasi clone avendo le stesse misure..
Su Emporiopan lo hanno pure nero..
 

Thundero

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2020
Messaggi
214
Gradimento
62
Punti
44
Località
Piacenza
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick 40, Tesla WYE85, Odin Mini DNA 75c
Atomizzatori in uso
Ijoy Elf, Siren v2, Skyline, Penodat, ByKa v8, FEV 4.5
Io l'ho preso da tisvapo. Il mio consiglio è prendere il 4.5s+ e non il 4.5s, perché pur costando meno ha già dentro i pirulini per alimentare.
Il tank aggiuntivo mi pare venga sulle 8 euro, ma li Vale.
Io ho il 4.5s e ti dico... È immenso e super pesante nella sua configurazione base.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Grazie @Thundero, prendo infatti il 4.5s+.
Prendo la versione Sxk però, per questo il dubbio se il tank va bene per tutte le versioni.
 

Thundero

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2020
Messaggi
214
Gradimento
62
Punti
44
Località
Piacenza
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick 40, Tesla WYE85, Odin Mini DNA 75c
Atomizzatori in uso
Ijoy Elf, Siren v2, Skyline, Penodat, ByKa v8, FEV 4.5
Il mio ho idea essere il YFTK, ma ho letto recensioni equivalenti tra i due.
Posso dire che a differenza di alcuni che ne hanno lamentato il problema, non si vedono segni di fresature all'interno della campana. È lucido.
L'unica ovvia cosa che mi verrebbe da dirti è di evitare la versione colorata...la vernice prima o poi verrà via
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
per questo il dubbio se il tank va bene per tutte le versioni.
Manda una mail dove intendi acquistarlo e chiedi se il tank va bene con la versione che intendi prendere. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.564
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto