andreag
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- nessuno
- Atomizzatori in uso
- nessun
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho deciso di affidarmi a voi e alla vostra esperienza dato che io, nonostante svapi ormai da più di un anno, non sono riuscito ad avere una conoscenza approfondita come potreste averla voi. (sarà anche colpa del negozionate da cui mi fornisco che non riesce mai a rispondere alle mie domande?!)
Passo al quesito:
Io svapo con questo atomizzatore
e questa batteria
.
Ho notato che non riesco a svapare a più di 3,5 V dato che l'aroma inizia a cambiare e dà un sapore simile al "bruciato".
Avevo quindi intenzione di comprare una nuova e-cig, magari con una big battery dato che ho bisogno di un tocco molto forte per "saziarmi".
Ero intenzionato a comprare questa
La mie domande sono:
-Noterò miglioramenti rispetto alla mia vecchia sigaretta elettronica?
-Riuscirò a fumare ad un voltaggio superiore? (cosa fondamentale per me)
-Dovrò comprare un atomizzatore a parte(se si quale?) o la big battery arriva completa di atomizzatore?
Accetto anche consigli su altre big battery.
La mia spesa massima è di 50€( euro più, euro meno) ma se spendo qualcosa in meno ne sarei felice.
Passo al quesito:
Io svapo con questo atomizzatore
e questa batteria
Ho notato che non riesco a svapare a più di 3,5 V dato che l'aroma inizia a cambiare e dà un sapore simile al "bruciato".
Avevo quindi intenzione di comprare una nuova e-cig, magari con una big battery dato che ho bisogno di un tocco molto forte per "saziarmi".
Ero intenzionato a comprare questa
La mie domande sono:
-Noterò miglioramenti rispetto alla mia vecchia sigaretta elettronica?
-Riuscirò a fumare ad un voltaggio superiore? (cosa fondamentale per me)
-Dovrò comprare un atomizzatore a parte(se si quale?) o la big battery arriva completa di atomizzatore?
Accetto anche consigli su altre big battery.
La mia spesa massima è di 50€( euro più, euro meno) ma se spendo qualcosa in meno ne sarei felice.
Ultima modifica di un moderatore: