Pipita96

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Brindisi
Nome
Fulvio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti sono alla ricerca di un atomizzatore. Ho una box joytech vtwo, quale atomizzatore polmonare mi consigliate? Ne cerco uno che non perda liquido, questa è la mia priorità, avevo visto l'atomizzatore Zeus x, voi saprete consigliarmi meglio. Vi ringrazio
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Se vuoi evitare perdite di liquido e condensa lo zeus x è sicuramente una delle migliori opzioni visto che ha l'aria dall'alto.

Non so se la prerogativa è avere un atom con le mesh ma ci sarebbe anche l'intake rta single coil, sempre con aria dall'alto che evita perdite.
 

Pipita96

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Brindisi
Nome
Fulvio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Se vuoi evitare perdite di liquido e condensa lo zeus x è sicuramente una delle migliori opzioni visto che ha l'aria dall'alto.

Non so se la prerogativa è avere un atom con le mesh ma ci sarebbe anche l'intake rta single coil, sempre con aria dall'alto che evita perdite.
Ti ringrazio per la risposta. Guarda, non ho alcuna preferenza, sono un novizio che vuole smettere di fumare le bionde ma senza perdite di liquido o altri problemi
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Se vuoi smettere di fumare non credo abbia molto senso svapare di polmone.

Le sigarette che fumi sono a 8 o 10mg di nicotina
Di polmone di solito si riesce a svapare a 3mg, di più è facile che si presentano fenomeni come nausea, mal di stomaco etc

Molto meglio svapare con un atom da guancia con una concentrazione di nicotina simile a quella delle sigarette. Pur riuscendo a svapare di polmone a 3mg non troverai mai lo stesso appagamento che trovi nelle sigarette vista la concentrazione di nicotina inferiore.
 

Pipita96

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Brindisi
Nome
Fulvio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Se vuoi smettere di fumare non credo abbia molto senso svapare di polmone.

Le sigarette che fumi sono a 8 o 10mg di nicotina
Di polmone di solito si riesce a svapare a 3mg, di più è facile che si presentano fenomeni come nausea, mal di stomaco etc

Molto meglio svapare con un atom da guancia con una concentrazione di nicotina simile a quella delle sigarette. Pur riuscendo a svapare di polmone a 3mg non troverai mai lo stesso appagamento che trovi nelle sigarette vista la concentrazione di nicotina inferiore.
Quindi quale atom mi consigli da montare sulla mia box?
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Ti consiglio di programmare un minimo questo tuo smettere di fumare, non so se già svapi, devi cominciare, quale atomizzatore stai usando e la concentrazione di nicotina che usi, in relazione a questo uno sa aiutarti.
 

Pipita96

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Brindisi
Nome
Fulvio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ti consiglio di programmare un minimo questo tuo smettere di fumare, non so se già svapi, devi cominciare, quale atomizzatore stai usando e la concentrazione di nicotina che usi, in relazione a questo uno sa aiutarti.
Uso un Griffin da polmone, solo che perde molto liquido e non soddisfa per nulla la mia voglia di nicotina. Non la uso da tempo proprio perché non mi ha mai soddisfatto e non mi ha mai fatto lasciare le bionde. Ora vorrei acquistare un atom adatto e rimettermi in carreggiata per eliminare definitivamente queste maledette sigarette
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
e non soddisfa per nulla la mia voglia di nicotina
esattamente quello di cui parlavo, devi usare la stessa concentrazione di nicotina che hanno le tue sigarette.

Se sai già rigenerare hai carta bianca, a te scegliere se vuoi un rigenerabile o un atom a testine prefatte anche se ti consiglierei di andare su un atom a coil prefette, almeno puoi concentrarti solo sullo smettere di fumare senza preoccuparti di una rigenerazione errata. Quando poi ti assesti un minimo e hai tolto TUTTE le sigarette puoi buttarti sui rigenerabili con tutta calma.

Sull'atom: aspire nautilus gt o innokin zlide, più o meno si equivalgono e rappresentano i due migliori atom mtl in commercio. Perdere non perdono finchè li usi ad un wattaggio adatto (scritto sulla coil) e la coil è in buono stato.
 

Pipita96

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Brindisi
Nome
Fulvio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
esattamente quello di cui parlavo, devi usare la stessa concentrazione di nicotina che hanno le tue sigarette.

Se sai già rigenerare hai carta bianca, a te scegliere se vuoi un rigenerabile o un atom a testine prefatte anche se ti consiglierei di andare su un atom a coil prefette, almeno puoi concentrarti solo sullo smettere di fumare senza preoccuparti di una rigenerazione errata. Quando poi ti assesti un minimo e hai tolto TUTTE le sigarette puoi buttarti sui rigenerabili con tutta calma.

Sull'atom: aspire nautilus gt o innokin zlide, più o meno si equivalgono e rappresentano i due migliori atom mtl in commercio. Perdere non perdono finchè li usi ad un wattaggio adatto (scritto sulla coil) e la coil è in buono stato.
Rigenerare so rigenerare, quindi non avrei problemi ad acquistare un atomizzatore rigenerabile. Cerco il migliore atomizzatore che sia rigenerabile o non e che soprattutto non perda liquido.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Se lo rigeneri bene nessun atom perde liquido, il punto è che smettere di fumare non è facile, se ci metti l'incognita della rigenerazione aggiungi un altro problema che puoi risparmiarti. Se ti prendi uno zlide accendi la box e svapi, preoccupandoti solo di cambiare la coil ogni 15 giorni in media.

Il "migliore atomizzatore" non esiste, se vuoi qualche nome di atom entry level:

Siren v2 digiflavor
Purity MTL Ambition Mods
Precisio BD Vape

Tutta roba sotto i 30 euro con ricambi disponibili ovunque, è la nicotina che ti fa smettere di fumare non l'atom. Se fumi sigarette da 10mg usa la nicotina a 10, se fumi sigarette da 8mg usa nicotina a 8. Se proprio non ce la fai puoi alzare di 1 o 2mg, importante è la forza di volontà e non accendere MAI sigarette. Filo da usare kanthal 28g su tutti, fai coil tra gli 1.1 e 0.9 ohm, non esagerare coi watt (12/14w).
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
559
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.601
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.223
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.722
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.630
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto