paolo233
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- Nome
- Paolo
- Dispositivi in uso
- Weenax h1, Dotstick
Salve, come ho scritto nella mia presentazione da un po' ho iniziato a svapare con la weenax h1. Ora però sono interessato a cambiare modello per qualcosa di più performante. Gli aromi che svapo sono in genere fruttati, ho al momento: Heisenberg e Pinkman della vampire vape, Shinobi e Shinobi Revenge della vaporart e Lemon grape della vapurì, comunque prediligo aromi fruttati con svapo MTL e cerco una e-cig che possa rendere bene con essi.
Avevo adocchiato la DotAIO v2 lite, solo che essendo profano del mondo delle svapo ho ancora molti dubbi.
Posso rigenerare le resistenze? Ci sono modelli migliori nella stessa fascia di prezzo? Appunto per il mio nuovo acquisto ho un budget sui 90 euro (batterie comprese).
Mi affido al vostro consiglio, grazie per aver letto il thread ed una buona serata.
Avevo adocchiato la DotAIO v2 lite, solo che essendo profano del mondo delle svapo ho ancora molti dubbi.
Posso rigenerare le resistenze? Ci sono modelli migliori nella stessa fascia di prezzo? Appunto per il mio nuovo acquisto ho un budget sui 90 euro (batterie comprese).
Mi affido al vostro consiglio, grazie per aver letto il thread ed una buona serata.