Nigo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Nigo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag Max
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ho creato questo piccolo tool! So che sul sito c'è già, ma l'ho trovato più comodo. In pratica, gli dici a che percentuale vuoi diluire l'aroma, quanto liquido vuoi fare, la concentrazione di nicotina che vuoi ottenere nel liquido, VG (e PG) del liquido e quanti ml di base vuoi creare (per liquidi simili in futuro).

Su schermo compare tutto il procedimento per creare la base necessaria per ottenere i valori che avete messo e nel modo più conveniente possibile per quanto riguarda la nicotina (usando nicotine da concentrazione massima il più possibile).

Piccola osservazione: per il calcolo, ho considerato l'aroma preso in considerazione come FullPG.

Se avete consigli e/o vedete errori di calcolo segnalatemelo pure!

Spero vi possa essere utile. Funziona anche da telefono, ma purtroppo le scritte si sovrappongono.

Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao @Nigo grazie mille per il tuo format, ma per i nuovi utenti è gradita una presentazione nella sezione dedicata prima di postare. Grazie

SEF - E-cigarette Forum

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.879
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
@Nigo apprezzabile l'idea (avevo sviluppato anch'io un calcolatore ma poi ci ho rinunciato perché ce ne sono già di ben fatti e già completi di tutte le funzioni) ma c'è ancora qualche problemino da mobile.

Screenshot_20210728-180556612 (1).jpg

Nigo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Nigo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag Max
Eh lo so, purtroppo non posso farci niente. Per quello ho scritto [Solo PC] nel topic

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

SAD

Utente SEF
Gradimento
253
Punti
174
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Sono da pc e questo è quello che vedo

Programma Online Per Aromi E Basi [solo Pc] [SigarettaElettronicaForum.com]

se zoomo usando la lente del calcolatore (e non del browser)

Programma Online Per Aromi E Basi [solo Pc] [SigarettaElettronicaForum.com]

Nigo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Nigo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag Max
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Si in teoria non serve zoommare, però che strano che le scritte viola si sovrappongono. Ora le modifico e le metto più in là.
Probabilmente dipende anche dalla risoluzione dello schermo, purtroppo tutto ciò non dipende da me (l'ho fatto sul mio PC 1920x1080)

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto