redblack71

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
non lo so
Salve a tutti. Ho un paio di domande da porvi.

Ho un istick basic con gs air 2, le coil 0.75 vanno via come il vento, non so se il problema sia dovuto alla batteria o all'atom. Consigli?
Ho acquistato un atom justfog q14, convinto che andasse bene con le mie batterie. Mi sbagliavo| Non va sulla batteria del justfog q16, non va nell'istick basic, non va nella istick 50 watt. Help me :D..
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Per il tuo GS air 2 prova le coil da 1,8 ohm scaldano meno e durano molto di piú rendendo la svapata perfetta.
Per il tuo justfog Q14 devi solo prendere un adattatore per attacco 510 ed il gioco é fatto!
ciao
 

redblack71

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
non lo so
Grazie Alesvapo! Ho trovato un attacco calamita (non chiedermi in quale delle mille scatolette sparse per casa), e sono riuscito l'atom justfog q14 ma solo nella istick basic. Asesso ho questo VP (o WP?) per svapare, che con il liquido vaporart RY4 nicotina 4 (47 45 aroma 3 acqua 5), è abbastanza soddisfacente con l'uso delle coil 1.6 justfog. Da vedere quanto durano, visto che la box isick basic non ha regolazione volt watt. Il VP Gs Air 2 sulla batteria justfog q16 o sulla istick 50 watt non soddisfa e tende subito al bruciato. La mia svapata è decisamente compulsiva, non tiri lunghi ma molto frequenti. Credo che ancora non ho trovato il top per le mie esigenze compulsive, nonostante faccia la giusta inizializzazione delle coil. L'hit invece è ottimo, la mia gola è sensibile e non necessita di nicotina superiore a 4mg, (eppure fumo - fumavo marlboro rosse). Proverò le coil che mi hai consigliato, ma le coil 0.75 del gs air sono davvero scadenti a mio modesto parere.
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Se vuoi farti un regalo prendi un nuovo atomizzatore Nautilus mini con coil da 1,8 ohm e montato sulle box che hai vedrai che sarà un altro pianeta di aroma e appagamento. Alla fine non costa molto dovresti trovarlo con un prezzo variabile on line dai 20 ai 25 euro ma li vale tutti! Prova a guardare su svapodream , sosmoke , svopojoker, vaporoso. Sono tutti siti super affidabili con ottimo rapporto qualità/prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

darioc

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
216
Gradimento
14
Punti
33
Località
Catania
Dispositivi in uso
iStick basic, pico squeeze, aster 75, smy 75
Atomizzatori in uso
gs air 2 - aspire k1 - not toy - strike 18 - q16 - 3 doggy style
le coil che puoi montare sul gs air sono le 0.75 le 1.20 e 1.50
anch'io ho montato un altro atom il k1 e li alterno
 

redblack71

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
non lo so
le coil che puoi montare sul gs air sono le 0.75 le 1.20 e 1.50
anch'io ho montato un altro atom il k1 e li alterno

Le sto provando tutte oggi, ho montato l'atom justfog Q14 con coil proprietarie 1.6, sulla istick basic: niente bruciato in un giorno e mezzo, ma resa aromatica zero, insapore. Poi ho montato l'atom GS Air2 con coil 0.75 su istick box 40 W, messa a 15 W.....penoso, niente resa....e già comincia a puzzare. Fino ad ora era superiore come resa aromatica e durata resistenze, il kit starter justfog 16, figuriamoci come siamo messi.

Le sub ohm tipo 200Ni, rendono meglio come resa aromatica con un mini Nautilus? E quale box mi consigliate eventualmente per questo atom? Grazie a tutti in anticipo per i consigli

P.S. Non mi interessa molto della spesa, basta che trovo la soluzione, sto usando vaporart 47 45 3 aroma 5 acqua, non è male ma almeno non brucia le resistenze dopo 2 ore. Ho dei liquidi densi non organici anche 80/20, ma sono un suicidio versarli in questi atom, almeno credo, per questo cerco un top PW, anche se di guancia, di polmone mi fa tossire, a meno che non svapi a nicotina zero. (Avrò modificato 5 volte questo post:):):), maledetto logorroico:):):))
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
534
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.733
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.677
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto